sergio26 ha scritto:
RZD ovviamente ha ereditato da SZD.
Dunque questo significherebbe che:
SZD ha adottato prima la striscia gialla, e poi quella bianca. Per un periodo, a quanto pare anche abbastanza lungo, comunque "le due strisce".. avrebbero viaggiato contemporaneamente.
In seguito, RZD e' tornata alla striscia gialla (quindi non ha ereditato), per poi ripiegare di nuovo sulla bianca..
Scusami ma non mi suona.. E' come una specie di "stecca" cognitiva
Giusto per sapere Sergio, ma e' una mera curiosita'.. puoi anche non rispondere se non ne hai voglia.
Sulla base di quali "criteri", hai stabilito.. fermo restando la tua personale esperienza, che riguardo la SZD, la striscia bianca sia successiva alla gialla?
Hai scritto che prendevi queste vetture da Roma per Mosca. Dunque voglio dire, come fai ad essere certo che una venga prima, ed una dopo, se consideriamo che entrambe hanno viaggiato anche contemporaneamente, per un periodo di tempo considerevole?
Forse non mi spiego, perché mi accorgo da solo di non riuscire ad essere chiaro.
Il fatto che ci hai viaggiato sopra, in che modo ti fa determinare con adeguato collocamento temporale, quale sia la successione delle livree?
Magari mentre tu ne prendevi una con striscia gia' bianca a Roma, ancora ne giravano chi sa quante in europa con striscia gialla. O no? E se no.. puoi argomentare in qualche modo il perché?
Possibilmente in modo oggettivo pero'. Se hai notizie certe/informazioni, utili per chiarire
ufficialmente la situazione.. "condividere e' bello"
Sia chiaro. Sono veramente curioso, non polemico. Piu' imparo, meglio e'.. per me.
Luigi
p.s. E' antipatico lo so. Ma come si fa a non fare sempre dei grandissimi complimenti a scorpio e Simone, per le composizioni che postano? Sono una roba da manicomio..
Ha ragione Luigi, non si dovrebbe fare. Ma accidenti che spettacolo !!! E' impossibile resistere..
Applausi !!!