crystal13 ha scritto:
No problem...probabilmente possono essere comportamenti che aiuterebbero tante persone a riflettere prima di agiure...
Grazie Alessandro...
Grazie per la risposta...
Nulla di così clamoroso purtroppo! Spiegavo ad Alessandro che purtroppo qui in questo forum, molto semplicemente, non c'è posto per chi, come me e molti altri, fa realizzazioni in epoca contemporanea, particolarmente in xmpr.
Ora, non venitemi a dire che non è vero. ... ormai guardate qui a lato sotto il mio nome da quanti anni sono qui. ...
Ero qui da ben prima di axel e di tanti arrivati in seguito. ...
La mia purtroppo amara riflessione arriva da lontano, ho creato molto in questi anni, e non da ultimo il viadotto strallato di san rocco.. ci ho messo sei mesi per realizzarlo, studiato foto dal vivo e cartine, messo tutti e 72 gli stralli come al vero, che neanche il dopo lavoro locale era stato in grado di fare. ..
Beh, questa cosa è stata liquidata come una ROBA moderna manco fosse un ponte della statale sotto casa mia. ...
Ho sentito da parte di molti utenti, e da parte della testata stessa, una totale mancanza di interesse.
Vedo poi che cho mette mano ad una Corbellini o una cento porte viene osannato come un Creativo con la C maiuscola per un predellino o un passamano... mi è quindi chiaro che siamo qui bloccati al castano-isabella o al massimo al bigrigio...
Ecco perché col passare del tempo mi é venuto a noia tutto...
E della mia sofferenza alcuni si erano accorti... ma lasciando stare...
Me ne dispiace, tengo a cuore i modelli di mio nonno silla bacheca. . E addio realizzazioni... almeno per ora
A presto
Alessio