Alessandro99 ha scritto:
ragazzi : che delusione!! ho 14 anni e faccio pochi acquisti perche' non ho un budget elevato (non compravo un modello da dicembre 2012).Prenotato a dicembre 2013,continui rinvii,prima fine dicembre,poi meta' febbraio,poi meta' marzo e infine aprile,ieri da cinecitta' (dove abito) sono arrivato a via dei Gracchi ( Ottaviano...),alle 16:40 lo ho ritirato e appena tornato a casa lo ho estrattto per metterlo sul diorama e amara delusione.
breve report
vettura1
carrello lato intercomunicante completamente smontato(non è proprio stato assemblato),atto sollevamento assi-scocca del carrello e cassa treno restano staccati
vettura 5 e 4
pantografi che perdono pezzi
vettura 7
imitazione guarnizione nera sul frontale in alto (verso l'imperiale) rovinata
cassa sollevata sul frontale
cablaggi in vista in corrispondenza della porta
Alessandro, mannaggia !!!!!
ma visto che hai 14 anni ed una encomiabile passione per il fermodellismo, che gli acquisti che fai sono molto misurati, perchè, visto che sei andato a ritirarlo in negozio, non lo hai controllato prima di portarlo via?
Io ho 52 anni e mi ricordo che quando, anche prima della tua età, andavo a La Spezia a comprare il tanto desiderato modello nel negozio TARANTOLA, era imprescindibile la prova dinamica e strutturale sull'ovale che il negoziante aveva sotto il bancone e che tirava fuori nel momento in cui c'era da vendere una loco .......
Oggi faccio la stessa cosa.
PS: mentre scrivevo un altro "meno giovane" di , Alessandro, ha detto più o meno le mie stesse cose .......