Riccardo Alberoni ha scritto:
silversulfer ha scritto:
............Voglio vedere quanti di voi prima di acquistare il 636 lo provano ..
anche perchè la maggior parte lo acquisterà online ..
Che bello essere onniscente e sapere cosa fanno gli altri .......
Anche perchè ieri ero a Bologna al CFB. Il negozio era pieno di fermodellisti
(io sono rimasto circa 45 minuti e le presenze son state sempre sulle 8/10 persone).
Mentre stavo li il telefono non ha mai smesso di squillare con clienti che chiedevano quando poter passare da negozio ( e non solo per i 2 o 3 modelli di cui si parla in questo tread ....io, ad esempio, mi son comprato un bagagliao GC UTMR dato da tempo immemore esaurito.....).
Che poi la vendita on-line sia uno strumento efficace ed utile si sa e non c'è bisogno di ripeterlo ma, come detto, acquisto on-line solo da negozianti come quello appena menzionato che, una volta che ti arriva il modello a casa e magari dopo un mese lo metti sui binari accorgendoti di una magagna, ti rispondono
"Riccardo, non c'è problema , spediscimelo o appena hai occasione passa da negozio ....".
Con queste premesse posso comprare tranquillamente on-line, anche perchè so che in caso di grossolani problemi come quello in cui è incappato Alessandro, il modello non viene nemmeno inscatolato e spedito.....
Si scrive Onnisciente ... Con la "i"
Detto questo non era riferito a te in particolar modo .
Sappiamo o per lo meno possiamo intuire che il tuo negoziante è reso particolarmente diponibile verso il suo cliente ,cioe verso te..
Disponibilità data sopratutto dalla particolare popolarità del tuo plastico e per le conoscenze del settore che di conseguenza le hanno innescate.
Non tutti hanno la "fortuna" che hai tu negli acquisti ... se vogliamola chiamare fortuna!