Zampa di Lepre ha scritto:
Bomby ha scritto:
... parlerei di errata fabbricazione (e coi terzisti cinesi non si può mai sapere...) di un lotto di modelli. I ritardi, insomma, erano giustificati, e la sistemazione del problema è stata -evidentemente, stando alle testimonianze- inefficace.
Oppure fatta a tirar via (se è vero che son venuti i cinesi qua a sistemar la magagna) ... con alcuni pezzi chiusi male, altri danneggiati, altri forse mai toccati (anche se dovevano esserlo).
Va detto anche che i commenti negativi sono, finora, di pochi utenti "fisici" ... spesso però replicati su più forum ... pertanto molte delle confezioni non hanno presentato problemi.
Sicuramente la lunga attesa ha anche esacerbato le aspettative e il disappunto per le problematiche riscontrate.
Eccomi sono io: ho scritto su due Forum diversi: è un problema ? (A proposito nell'altro forum io ci metto anche il nome e cognome come gradito dai gestori).
Non ho mai parlato male del modello. Ho solo detto che ho riscontrato alcuni guasti.
Personalmente delle porte non allineate , del colore, della plastica mi interessa poco, sono tutto fuorché un contachiodi. Chiedo solo che se acquisto un modello giri e non si impianti dopo pochi minuti (...perchè qualcuno ci ha già messo le mani,...)
Lavoro per un'azienda che se avesse anche solo un centesimo dei problemi riscontrati al 610 avremmo già chiuso i battenti da vari anni.