Oggi è lunedì 2 marzo 2026, 9:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 81  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lima Expert E 636 - Castano isabella
MessaggioInviato: domenica 20 aprile 2014, 16:43 
Non connesso

Riccardo Alberoni ha scritto:
(...) Chi non ha mostrato interesse alle E636 HLima vuol dire che (...)

...oppure vuol dire che è interessato ad altre versioni di questa macchina... :lol:

saluti in epoca IV-V :mrgreen:

1099MzB ha scritto:
(...) sempre a mio avviso, anche la versione di epoca III, quella senza "calzini", avrebbe meritato una tiratura memo limitata.
potrebbe anche essere che Hornby-Lima abbia voluto tastare il terreno coi "fatti": ne hanno fatte 800 avendo la certezza di venderle ma anche per vedere le reazioni degli acquirenti anche potenziali.
Ma questi sono fatti di Hornby, francamente, non mi interessano se non proprio a titolo di curiosità. Il modello "c'è", funziona bene, ha un pcb degno di questo nome, la prima versione che mi interessa la comprerò subito.

Già che ci sono, messaggio per Hornby che non vuole essere una "letterina a Babbo Natale": quando sono usciti gli E.652 in coppia, hanno ricevuto un "SIGNOR PCB", le versioni successive di Tigri e Tigroni invece... mi verrebbe di andare allo stand Hornby e dire "mi stai diludendo, vuoi che muoro?"
Per favore, non rifate la stessa cazzata con gli E.636, grazie.

bastardchef saluti :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 aprile 2014, 16:54 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
Carlo Ciaccheri ha scritto:
Riccardo Alberoni ha scritto:
(...) Chi non ha mostrato interesse alle E636 HLima vuol dire che (...)

...oppure vuol dire che è interessato ad altre versioni di questa macchina... :lol:

saluti in epoca IV-V :mrgreen:

Ma certo ! Era sottointeso !
....e quoto anche il resto che hai scritto :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 aprile 2014, 17:42 
Non connesso

Continuo a leggere del tutto esaurito eppure i siti on line dove ho acquistato ieri continuano a darle disponibili.

O mi hanno venduto bolle di sapone oppure non capisco. :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 aprile 2014, 17:42 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il martedì 11 luglio 2017, 11:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 aprile 2014, 19:49 
Non connesso

Io considero questa loco della Lima l'unica a incalzare il modello Roco, più o meno stesso peso, pcb molto avanzato, luci a led e dettagli ben superiori e coloritura.
Non credevo mai che nessuno potesse fare meglio del Roco, beh, qui ci sono riusciti alla grande, complimenti Hornby!!

Non mi esprimo sulla affidabilità della meccanica, semmai ne parliamo fra uno o due mesi dopo varie prove e test.

Saluti

Mureddu Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 aprile 2014, 20:05 
Non connesso

centu ha scritto:
.......anche io compro modelli il quale costo si aggira su quella cifra..ma non per questo vado in chiesa a ringraziare sandi e santoni per la grazia ricevuta
e qui la chiudo.
buona e636 a tutti :wink:

Magari mi sbaglio ma non ho letto di persone che hanno portato ex-voto con la targa dell'E636.010 in Duomo :mrgreen: :mrgreen:

Ho letto solo di appassionati che hanno gradito molto un modello molto amato del parco FS. Non capisco perchè si debba trovare il "marcio" o lo sbagliato in tutto ciò.

Non voglio, e lo ripeto, banalizzare il valore di €150 ma sappiamo che si tratta di "generi SUPER voluttuari" i trenini e quindi cosa vogliamo fare ?
Vogliamo unirci al movimento "lotta per la casa" ed andare a tirare le bombe carta in Via Veneto con gli striscioni "lotta proletaria per le loco belle a gratisse" ??

centu ha scritto:
oppure vole dire che non segue FS :wink:.................

.....quindi perchè si preoccupa delle E636?

Ammettilo che, sotto sotto, muori dalla voglia di far fuori tutta quella roba "krukkosa" e lasciarti sedurre dal dolce "castano-isabella" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 aprile 2014, 20:24 
Non connesso

Gente postate qualche foto del modello giusto per godere un po!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 aprile 2014, 21:28 
Non connesso

comunque è bella anche la scatola , ricorda quella della e 626 Big Models

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 aprile 2014, 21:32 
Non connesso

Provate a casa di amici. Bella macchina molto dettagliata. Snodo abbastanza libero sull asse verticale. Lo stesso i carrelli. Unico neo è che l ' occhiello del gancio è libero di salire fino a toccare il muso della loco e con il suo strofinio macchia di nero la stessa. Attenzione.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 aprile 2014, 21:33 
Non connesso

BRENNERLOK ha scritto:
Unico neo è che l ' occhiello del gancio è libero di salire fino a toccare il muso della loco e con il suo strofinio macchia di nero la stessa. Attenzione.

E' possibile montare ganci corti roco? Ha il cinematismo di allontanamento come i vagoni giusto?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 aprile 2014, 22:01 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il martedì 11 luglio 2017, 11:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 aprile 2014, 7:11 
Non connesso

centu ha scritto:
@Riccardo
ho del materiale FS...sia loco che carrozze ma in epoca IV e V; l'epoca III non l'ho vissuta e quindi mi interessa relativamente.

:wink: non dubitavo ed in un certo senso ti invidio perché poter seguire le FS (seppur delimitando epoche e zona geografica) ed allo stesso tempo poter attingere dall'universo öbb ti darà sicuramente soddisfazione.
Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 aprile 2014, 8:21 
Non connesso

Giovanni q ha scritto:
Continuo a leggere del tutto esaurito eppure i siti on line dove ho acquistato ieri continuano a darle disponibili.

O mi hanno venduto bolle di sapone oppure non capisco. :roll:
dato che sono l'unico ad aver scritto del tutto esaurito mi sento tirato in causa e rispondo un'altra volta che sicuramente non conosco tutti i negozi online, ma in quelli che conosco (molti) sono praticamente (= quasi!!) dapertutto esaurite...
...con questo volevo solamente dire che in 2 giorni sono state vendute la maggiorparte delle (forse??) 800 locomotive disponibili e aggiungo che qualcuno degli onlineshop principali la da nuovamente in arrivo (dopo gia averla esaurita).

Ciao e buona pasqua, Gideon
:D :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 aprile 2014, 9:25 
Non connesso

trenino ha scritto:
dato che sono l'unico ad aver scritto del tutto esaurito mi sento tirato in causa e rispondo un'altra volta che sicuramente non conosco tutti i negozi online, ma in quelli che conosco (molti) sono praticamente (= quasi!!) dapertutto esaurite...
...con questo volevo solamente dire che in 2 giorni sono state vendute la maggiorparte delle (forse??) 800 locomotive disponibili e aggiungo che qualcuno degli onlineshop principali la da nuovamente in arrivo (dopo gia averla esaurita).
Ciao e buona pasqua, Gideon
:D :wink:

trenino, non volevo assolutamente mettere in dubbio quanto da te scritto, in effetti questa 636 ha avuto uno straordinario successo.

I 2 siti che frequento io le danno però ancora disponibili anche oggi. Io le ho acquistate sabato, se non mi arrivano significa che mi hanno fatto il pesce d'aprile in ritardo, forse è una vendetta per tutte le str…te che ho scritto in occasione del 1°Aprile in questa discussione. :lol:

Comunque ti invio un mp con gli indirizzi dei siti.
Anche io ti auguro Buona Pasqua, ma per il 2015, quella più recente e passata ieri :lol:

Ciao :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 aprile 2014, 9:54 
Non connesso

Nome: GAVINO GARAU
sulla baya ci sono a prezzo maggiorato

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 81  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]