Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 20:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97 ... 446  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2014, 16:09 
Non connesso

Ciao a tutti, fate attenzione a chi acquista il set HR2434, perché non sono tutti uguali, se guardate bene in diversi siti online e con tanto di foto per credere, la rossa ok, ma la xmpr ci sono due numerazioni diverse, la 012 e la 025, mi chiedo il perché di due numerazioni differenti, boh!

Saluti

Mureddu Giovanni

Allegati:
E402a 025.jpg
E402a 025.jpg [ 111.22 KiB | Osservato 4287 volte ]
E402a 012.jpg
E402a 012.jpg [ 44.75 KiB | Osservato 4287 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2014, 18:43 
Non connesso

.

Ultima modifica di taurusobb il mercoledì 12 marzo 2025, 7:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2014, 18:57 
Non connesso

fabio7771 ha scritto:
Sinceramente la gestione delle "novità" da parte di HR mi lascia un pò perplesso: vedi ocarine, o annunci da ALn668 a ALe803...Tenete presente che hanno annunciato la coppia di D341 ma ancora nulla e qui non si parla di un modello nuovo , vedi i precedenti, ma di uno stampo già bello che fatto....

Mi domando a che vantaggio tutto ciò? Mettere più foto sul catalogo ?

Ciao!

Almeno Acme quello che mette sul catalogo lo produce davvero ....... mah oramai non fanno uscire più niente e questo è pericoloso per loro perché poi noi acquirenti indirizziamo le nostre spese e soldi verso altri modelli di altre marche.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2014, 19:02 
Non connesso

Ma da 012 a 025 cosa cambia a parte la numerazione? Non credo che sia un grosso problema, poi per me che ho preso due set.... :D
Doppi saluti
Fabio

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2014, 22:06 
Non connesso

Ciao volevo chiedere una cosa: ma è vero che la Hornby aveva annunciato nel 2012 o 2013 la E 554 trifase col marchio Rivarossi? si vedrà mai uno spillo di questo modello a parer vostro? ciao

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 maggio 2014, 1:01 
Non connesso

Ludovico Icardi ha scritto:
Ciao volevo chiedere una cosa: ma è vero che la Hornby aveva annunciato nel 2012 o 2013 la E 554 trifase col marchio Rivarossi? si vedrà mai uno spillo di questo modello a parer vostro? ciao

Ludovico...mi spiace per te ma sono in ritardo a presentare modelli già pronti da più di un anno con la scusa del cambio del produttore ( è da gennaio 2013 che lo dicono) come la 940, aln 668 2 porte e aln 663 in xmpr.....ora puerili etr450/401 ...ah dimenticavo pure l'etr610 Lima

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 maggio 2014, 1:17 
Non connesso

Cita:
che la Hornby aveva annunciato nel 2012 o 2013 la E 554 trifase col marchio Rivarossi? si vedrà mai uno spillo di questo modello a parer vostro? ciao

Mi sembra di ricordare di si, ma io non ci spererei più. A giudicare dai trifase avanzati sia Roco che Hornby il trifase è un filone che non ha avuto successo per cui temo sia finita lì.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 maggio 2014, 7:07 
Non connesso

Io ci spero ancora, anche se le considerazioni di Miura sono corrette.
La 554 manca sui plastici trifase ed è abilitante a tutte le coppie anfibie con 626 che hanno caratterizzato la fine del trifase. Nei negozi le 432 HRR te le tirano dietro (anche se va detto che per farle funzionare decentemente ci devi metter su le mani), le Roco sono ancora disponibili a prezzo pieno e trovi ancora qualche 431 HRR. Le 432 hanno sofferto della concorrenza reciproca dei marchi con i modelli HRR caratterizzati da problemi di funzionamento e i Roco da problemucci estetici (ghiere dei fari, biellino finto etc.etc). Le macchine a 5 assi sono ancor più delicate da riprodurre per via del passo rigido che se non ben gestito, fa andare il modello solo diritto,
Quindi viva la 554. Speriamo arrivi e sia un signor modello con un ottimo funzionamento!!!!

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 maggio 2014, 12:15 
Non connesso

grazie delle risposte, effettivamente le vostre considerazioni sono tutte condivisibili... le novità già annunciate da tempo sono molte ed inedite, poi avevo sentito qui sul forum che la E 431 non aveva riscontrato troppe vendite, e la cosa mi spiace molto per il mercato fermodellistico italiano in generale.
Ho la E 432 e in generale confermo ciò che dice Luca, è una bella macchina ma è stata progettata troppo in fretta ( nonostante una gestazione non indifferente, tra l' altro). Sto aspettando una E 431 a buon prezzo, come penso la maggior parte dei fermodellisti, e credo sia per questo che non ne vedono!
Non so voi ma disapprovo in toto questa pratica di "annunci alla what-if o poco più": 100 volte meglio gli annunci di Oskar con modello già quasi definitivo, e notevolmente migliore la gestione del marchio Lima expert da parte di Hornby Italia....
ciao

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 maggio 2014, 14:33 
Non connesso

Ludovico Icardi ha scritto:
grazie delle risposte, effettivamente le vostre considerazioni sono tutte condivisibili... le novità già annunciate da tempo sono molte ed inedite, poi avevo sentito qui sul forum che la E 431 non aveva riscontrato troppe vendite, e la cosa mi spiace molto per il mercato fermodellistico italiano in generale.
Sto aspettando una E 431 a buon prezzo, come penso la maggior parte dei fermodellisti, e credo sia per questo che non ne vedono!

si infatti hai capito tutto :D ! Anche io aspetto che si abbassi sui 190-180euro ........290 euro per una locomotiva sono troppi !

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 maggio 2014, 14:59 
Non connesso

E siamo tre in attesa, anche se io aspetterò più di voi: ho deciso che mi fermo a 150€.....
Cordialità
Francesco

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 maggio 2014, 18:55 
Non connesso

Io invece ho preso la 432 Roco, la 432 HRR e la 431HRR. Ventanni fa avevo abbandonato il fermodellismo: un locomotore trifase era impensabile ai prezzi di oggi… e comunque, anche se mi fossi svenato, non avrei mai osato mettere le ruote sui binari di un plastico ! Invece oggi, grazie alle produzioni HRR e Roco, mi è tornata la voglia di fare modellismo e ho realizzato un plastirama trifase. E ho ripreso in pieno il piacere di questo hobby
Una macchina per trainare i carri merce sarebbe il top! Quindi, incrociando le dita, spero che prima o poi una 554 HHR ( e perché no?! Una 551 o una 550) possa sgranchirsi le bielle sui binari del mio plastico.
Francesco

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 maggio 2014, 19:27 
Non connesso

straccaletto ha scritto:
E siamo tre in attesa, anche se io aspetterò più di voi: ho deciso che mi fermo a 150€.....
Cordialità
Francesco

Dopo l'esperienza della prima E432 HR a € 190 a Novegro l'anno in cui uscì, della "nera" a 110 nel 2012 e della seconda in castano isabella a 99, per la E 431 (tra l'altro secondo me la più bella delle trifasi in assoluto) ho deciso anch'io di aspettare, ma mi sa che l'attesa sarà infruttuosa!

EN

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 maggio 2014, 21:27 
Non connesso

Non è detto...non c' è come non vendere che devono calare le brache :D :D :D
ragazzi il mercato lo facciamo NOI, non le case fermodellistiche
p.s. se va avanti cosi mal che vada mi prenderò un' altra E 432 RR :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 maggio 2014, 21:28 
Non connesso

Enrico N ha scritto:
straccaletto ha scritto:
Cordialità
Francesco

Dopo l'esperienza della prima E432 HR a € 190 a Novegro l'anno in cui uscì, della "nera" a 110 nel 2012 e della seconda in castano isabella a 99, per la E 431 (tra l'altro secondo me la più bella delle trifasi in assoluto) ho deciso anch'io di aspettare, ma mi sa che l'attesa sarà infruttuosa!

EN

Concordo!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97 ... 446  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]