Oggi è lunedì 2 marzo 2026, 2:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 81  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lima Expert E 636 - Castano isabella
MessaggioInviato: giovedì 8 maggio 2014, 15:20 
Non connesso

Ho controllato: nei miei esemplari non ho notato l'effetto segnalato da corsaroromano, ho provato anche con la stanza al buio ma è tutto regolare, nessun effetto "trasparente".

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 maggio 2014, 16:41 
Non connesso

la scimmia alla fine ha prevalso su di me e l'ho acquistata anche io la HL2600, gran bella macchina nulla da eccepire, non starò qui a ripetere quanto di buono avete già detto; unic cosa che mi ha fatto storcere il naso è un mancorrente che mi sta facendo dannare, l'ho estratta dalla scatola e già era staccato, adagiato sul fondo del cartone, ho cercato di rimontarlo e alla meglio ci sono riuscito.. :?

a qualcuno di voi è capitata la medesima cosa ?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 maggio 2014, 18:55 
Non connesso

Stessa identica cosa.....di 4 mancorrenti, 2 mancanti e 2 staccati.....già richiesti tramite mio negoziante di fiducia alla lima che me li farà avere a breve! poi ho la sensazione che siano un po' fragili!
un saluto
He

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 maggio 2014, 19:36 
Non connesso

LucAln668 ha scritto:
la scimmia alla fine ha prevalso su di me e l'ho acquistata anche io la HL2600, gran bella macchina nulla da eccepire, non starò qui a ripetere quanto di buono avete già detto; unic cosa che mi ha fatto storcere il naso è un mancorrente che mi sta facendo dannare, l'ho estratta dalla scatola e già era staccato, adagiato sul fondo del cartone, ho cercato di rimontarlo e alla meglio ci sono riuscito.. :?

a qualcuno di voi è capitata la medesima cosa ?

io ho rinunciato all'acquisto per tale motivo...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2014, 7:07 
Non connesso

Vedo dalle pubblicità su Internet che stanno arrivando sul mercato nuove numerazioni del nostro 636 LIMA, ad esempio lo 056 del DL di Milano, sempre epoca IIIb (art. 2606).
Auguriamoci (e leggeremo presto le esperienze dei nostri amici) di trovarci davanti ad una maggiore accuratezza di tutto quanto.
Sarebbe infatti un peccato che la produzione LIMAExpert, con ottime idee di fondo, parta con delle ombre.
Comunque da mia esperienza personale posso affermare che tutto sommato ci troviamo davanti a peccati veniali da imputare ad un rodaggio riguardante una produzione dalle caratteristiche commerciali innovative.
Ho amici che non hanno avuto alcun inconveniente, altri come maggior difetto hanno rilevato imperfezioni nel montaggio dei mancorrenti, e questo dunque sarebbe il punto sul quale intervenire da parte del produttore.

Roberto

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2014, 8:27 
Non connesso

Ciao a tutti,
lungi da me voler innescare polemiche inutili.
Ma davvero un modello è poco accurato perché ha i corrimano finissimi montati senza la solita "palla" di cianacrilato?
Oppure, a quanto pare, per un solo isolato caso di leggera trasparenza al buio dell'illuminazione anteriore?
Meglio i corrimano modello "discendenti dell'acqua" dei 636 Roco, o la fessura "ben illuminata" sull'anteriore del Settebello?
Oppure meglio ancora le verniciature super impastate e spesse di HRR?
Insomma fate pace e se qualcosa non vi garba, diventate modellisti per 5 minuti!
Altrimenti passate a collezionare Rolex, forse l'errore li non c'è; ma forse dico.
L'unica vera pecca di questo modello sono i pantografi, il resto è da serie A++
Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2014, 8:56 
Non connesso

James ha scritto:
L'unica vera pecca di questo modello sono i pantografi, il resto è da serie A++
Saluti

Quoto al 100%

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2014, 9:07 
Non connesso

SCOTTO Roberto ha scritto:
Auguriamoci (e leggeremo presto le esperienze dei nostri amici) di trovarci davanti ad una maggiore accuratezza di tutto quanto.

Mi sembra inutile illudersi, due lotti che arrivano nei negozi a così breve intervallo sono stati molto probabilmente realizzati insieme o di seguito, improbabile che in un tempo così breve vengano introdotte delle modifiche, quelle magari le puoi trovare su lotti che usciranno tra un semestre o più.
Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2014, 10:03 
Non connesso

Se i mancorrenti li hanno tagliati tutti insieme sarà un difetto che ci porteremo appresso per molto ...

... altrimenti, visto che le differenze tra modello e modello sono dovute alla diversa lunghezza (nell'ordine del mezzo millimetro ... è quello che passa tra 'saldo' e 'ballerino') delle parti che si infilano nel pancone, basterebbe allungarle un minimo oppure assicurarsi che non ci siano tollerenze eccessive nel taglio.

Sicuramente chi le ha progettate se ne accorto fin dalle prime uscite (per certo non è stato ad aspettare che lo evidenziavamo noi) ... per cui se la produzione lo consente ritengo che verrà sistemato (così come nei ricambi ... suggerirei di fare un kit con mancorrenti e sabbiere).

Vedremo....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Lima Expert E 636 - Castano isabella
MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2014, 10:06 
Non connesso

a proposito in questi giorni dovrebbero essere (forse) in arrivo le HL 2601 e 2606

Sent using Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 maggio 2014, 14:23 
Non connesso

Salve a tutti

Bellissime Lima E 636 :D

Anche a me si è staccato un corrimano e non riuscivo a rimetterlo, ma con un pò di pazienza, e ben due paia di occhiali (uno non basta più... :evil: ) mi sono accorto che il forellino laterale era un pò strano, passata di micro punta di trapano, un pò di colla vinilica (per sicurezza) e tutto a posto.
Da stringere le placchette di metallo dei carrelli

Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 21 maggio 2014, 13:45 
Non connesso

Visti gli apprezzamenti generali e vista finalmente dal vivo in una vetrina, mi sta venendo anche a me sempre più la voglia di comprare questa macchina.
Quindi a giorni dovrebbero uscire le altre versioni? Sempre edizione limitata? Occorrerà sempre la prenotazione, immagino!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 21 maggio 2014, 14:17 
Non connesso

titoit ha scritto:
Quindi a giorni dovrebbero uscire le altre versioni? Sempre edizione limitata? Occorrerà sempre la prenotazione, immagino!!!

provo a risponderti dal mio punto di vista.

Si.
se per te 1600 pezzi sono in edizione limitata, anche se ogni 400 cambia il numero di servizio..
non occorre nessuna prenotazione. dopo la fregola iniziale, vedrai che non andranno via come le prime 800, potrai anzi segliere quale delle due prendere :D naturalmente anche tutte due :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 21 maggio 2014, 15:25 
Non connesso

Loriano Lorenzutti ha scritto:
titoit ha scritto:

provo a risponderti dal mio punto di vista.

Si.
se per te 1600 pezzi sono in edizione limitata, anche se ogni 400 cambia il numero di servizio..
non occorre nessuna prenotazione. dopo la fregola iniziale, vedrai che non andranno via come le prime 800, potrai anzi segliere quale delle due prendere :D naturalmente anche tutte due :wink:

Concordo al 100% sul discorso edizione limitata a 1600 pezzi. :roll:
... e aggiungo:
magari le troveremo a prezzo scontato ...
Una cosa non capisco; perché molti danno via le bellissime ed affidabilissime E636 ROCO?

Ermanno

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 maggio 2014, 20:50 
Non connesso

HL2601 e HL2606 sono disponibili :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 81  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]