evil_weevil ha scritto:
@Luigi: hai ragione erano otto
Rimane comunque il fatto che c'erano due salone in composizione. E questo.. tsz tsz tsz, non e' normale.
Come non e' normale che, su Venezia, manchi la mista. Quindi.. che sia cambiato qualcosa? Hanno tolto la mista, ed aggiunto una salone?
Nicolo' al momento e' assente.. qualcun'altro puo' aiutare? Ogni quanto ti capita di "osservare" questa compo Dario? Ci tieni aggiornati?
Per caso becchi anche l'IC/EC 31?
evil_weevil ha scritto:
Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
Mannooo.. non ci posso credere.
luca ha scritto:
Foto postata da Luigi molte pagine fa...
Da quella foto in poi, fino ad oggi (quindi rispetto all'attuale, a cui si riferisce "er sor Sandro"

, la composizione di quel treno e' cambiata in meglio (pour moi).
cognac ha scritto:
Qualcuno saprebbe gentilmente darmi indicazioni....?
Ciao Ettore, e che fine avevi fatto? Stavamo per preoccuparci.. non scrivi piu' da settimane, forse mesi.
La tua curiosita', l'avevo condivisa con te gia' qualche settimana fa, quando mi accorsi che era disponibile sul mercato, questa nuova vettura di Tillig.
Ti assicuro, che per quanto mi sia sforzato, non ho trovato UNA e dico UNA, prova fotografica, e/o audio-visiva, del fatto che espleti servizio sul qualunque treno.
Al momento, non saprei proprio scriverti nulla di utile.
Comunque, a proposito.. e' con te se non sbaglio (spero di no), che sono in "debito" per una questione che riguarda Utasellato no?
Be' tranquillo.. non mi sono dimenticato.

Prima o poi facciamo.. ehm, scriviamo tutto.
Luigi