Cita:
cioè ma voi state veramente male...........!!!!
Non ho spifferato nulla ai quattro venti, ho solo esposto "a tutti gli appassionati" che è una cosa interessante da visitare tutto qui.
Ok che non avevo il "lascia passare" ma ora mi sembra che davvero si stia esagernado con questa visita al deposito locomotive.......
Quanta gente va nei depositi locomotive a fare foto?
Spesso prima di andare a lavoro vado in deposito per vedere se c è qualcosa di interessante.
Lo sa quanti anni ho io?
Malte
Io fino ad ora mi son stato zitto, ma vorrei dire anch'io la mia, se posso.
Sorvolo sul fatto che si parli troppo di sicurezza "se ti fai male"... perché ho sempre aborrito l'italica abitudine di non considerare la responsabilità personale ma trovare per forza un capro espiatorio (come il capo deposito in questione).
Il punto - a mio modestissimo avviso, è un altro:
Malte ha commesso un reato (depenalizzato, ok, ma pur sempre un reato). E se ne è pure vantato con estranei, ritenendo che in qualche maniera tutti si sia come lui. Personalmente mi sento abbastanza offeso, sia dal reato in sé (che mi colpisce come cittadino onest), sia da questa equiparazione forzata, sia dallo "state veramente male".
Poi anch'io, ovviamente, sono disturbato per le possibili conseguenze verso il mondo degli appassionati in generale, ma questo è secondario.
Per rispondere alla sua domanda circa l'età, io non so quanti anni lui abbia, ma so che neppure quando ero un ragazzino mi sarei permesso di rispendere con questo tono a chi mi avesse ripreso per un mio comportamento scorretto.