Cita:
Nelle loco reali il reggi-tabella non è amovibile contrariamente al vomere ma poco male, sul modello i reggi-tabella non ci sono
1.) Il reggitabella in alto sul frontale del modello .082 c'è e non mi sembra amovibile, ed al vero non c'era.
Cita:
Ma ad oggi chi monta un "eccelso" (uso un tuo aggettivo) tipo FS 42?
2.) Il pantografo 42 Acme è più bello di quello Lima, più fine ed in scala, chiude in orizzontale e chiuso sta sotto la linea di tetto. Gli altri no. Semplice.
3.) Se per piacere nel forum bisogna per forza affermare che tutto ciò che è Acme fa schifo e ciò che fanno gli altri è bellissimo rimango volentieri una voce fuori dal coro. Nessuno è perfetto, ma anche se fosse per affermare la perfezione basta una pagina di thread. Se ce ne sono 71 è una perfesiczione perlomeno ottenta laboriosamente... Venere era già perfetta sulla conchiglia, non dopo 71 sedute di estetista.
Ok....prego però di andare a visionare il post sul 636 di Acme da me presentato. Sicuramente si può avere una visione più articolata di quando questo modello di Hornby sia molte volte più consigliabile ad un plasticista o vetrinista del caso. Il citato pantografo è sicuramente superiore....ma altro non c'è. Non ho nemmeno voglia di aggiungere carne al fuoco ma domenica mi sono ritrovato pure il modello claudicante per il plastico. Non regge nemmeno lontanamente il paragone con questo di Hornby. Per me Acme...capitolo chiuso. Telaio rimaneggiato del 656 con scocche del 636. Ruote con anello danzante...ma quando mai!!!