Miura ha scritto:
Cita:
Ma poi,povero nostro portafoglio

Perchè? Vuoi comprarti la stessa locomotiva tre volte?
Poveri loro che hanno deciso di buttare soldi in un modello che parte battuto già in partenza.
Poche storie le 636 ACME, anche l'isabella, sono ancora nei negozi e qulacuna delle 3 già in offerta, le Lima hanno esaurito la seconda mandata.
E' il prezzo il fattore primario che determina il successo di un modello, a spendere 200 euro per un modello, a parte i drogati, la gente ci pensa e se, puta caso, c'è anche lo stesso modello fatto molto bene a 50 euro di meno, non c'è proprio storia. Stesso discorso per Roco quando e se deciderà di tirare fuori le sue 636, spero per loro che lascino perdere. Come detto c'è ancora tanto altro da fare, si dedicassero a quello. Le D 145? mi sembra di aver sentito, tempo fa, che proprio ATM ci stava pensando. Ecco ci mancano quelle, le D 141 e tante altre belle cose, perchè ostinarsi in queste guerre inutili, come Highlander ne deve rimanere soltanto una?
Io so a chi darò i miei soldi allora
forse mi sono spiegato male.
il mio esclamare "povero portafogli"era inteso come poveri noi con tutta la roba che sta uscendo da qualche settimana a questa parte,giusto?e che dovrà ancora uscire,a quanto pare..quindi,uno non vorrebbe solo 636,ma anche dell altro(se permetti mi interessano anche altre loco che solo 636....)
il fatto che ne escano tre a me non puo che fregarmene altamente,nel senso che la scelta del prossimo acquisto l ho già fatto,quindi non devo preoccuparmi di cosa prendere..certo è tutta roba interessante,che poteva tranquillamente uscire più tardi,ma purtroppo escono tutte insieme...e poi tutti modelli doppi...
che i 636 acme sono invenduti,questo è evidente.tutti i negozi hanno ancora disponibili le tre varianti,al prezzo che noi tutti conosciamo.cìè un negozio(a Milano)che propone due 636 acme ad un prezzo interessante(scontato sul prezzo di vendita)proprio perché non riescono a venderle!
e cmq ognuno fa le sue scelte e le sue spese,sperando che siano quelle giuste.