Ehmmm.. Riekulo qui. Vi sono mancato?
Mentre rimetto i parastinchi, molto volentieri rispondo, per quel che posso.. ad alcune domande che sono rimaste un po' indietro.
cognac ha scritto:
Ciao a tutto il forum.
In merito alla foto allegata (autore M.S. Sorensen), dove si vede una WRme BDZ a München Ost intercalata a due carrozze DB, chiedo gentilmente se sapete essere stata in composizione standard sui vari espressi dell'epoca (Hellas, ...) per Sofia, Atene, Istanbul...
No Ettore no..

Lo scriviamo spesso. Tutto puo' essere successo.. "una tantum", ma standard no. Risparmia il dinero
Swiss Express ha scritto:
Segnalo EC 30 di oggi (domenica 1)..:
Grazie Nicolo', mi hai fatto un favore non da poco. Certo serve solo a stuzzicare la fantasia. Per il momento, l'approccio alle Railtop è fuori discussione.
david7srfn ha scritto:
ma soprattutto, quello che più mi premeva fare, specialmente per l'amico Luigi, questo con i treni internazionali (ICE, IC e soprattutto lo Jan Kiepura ed il Pollux)
Se l'amico Luigi sono io, davvero ti ringrazio di cuore.. perché hai ripreso un video da applausi a scena aperta. Se invece il Luigi e' l'altro.. mio omonimo, grazie lo stesso anche a nome suo..
MALTE ha scritto:
scusate l off topic ma queste ari derivano fortemente dal progetto UIC-X/Y o sbaglio?
Le immagini trovate da Luca, sono una vera chicca. Bellissime.
No Malte probabilmente non ti sbagli. Piccoli compromessi vari, ma la "base" potrebbe verosimilmente essere proprio quella del progetto a cui ti riferisci.
Presto ricominciamo con gli aggiornamenti, e come promesso.. si va in Polonia. Nel frattempo, a proposito di Polonia, mi fate scrivere una cosuccia polemica?
Ma scusate.. "ACME Group", invece di fare altri trecento cofanetti al cubo per sette, di vetture per il BWE in tutte le salse (alcune nemmeno viaggiano), non potevate fare la Bistro?
Prima o poi tutto si fa, lo so. Ma nel frattempo il treno e' incompleto. Metterci una Roco, vicino alle Acme.. non e' che mi convinca molto.
Accidenti io non smetto mai di ringraziarli, per tutto quello che fanno.. specialmente per noi appassionati di composizioni internazionali. Ma alle volte mi "cascano sul fagiolo", e mi lasciano veramente perplesso e basito.
Luigi