crystal13 ha scritto:
RE 6/6 ha scritto:
Sottolineo che è scandaloso vedere in un modello così le antenne sul tetto tampografate invece che riportate...mah le solite scelte horbiniane

stento a crederci
è la verità.provare per credere.
centu ha scritto:
quali sarebbero queste antenne tampografate anzichè riportate come aggiuntivo?
e com'è la storia delle luci?...se così fosse sarebbe un vero peccato
sulle lima erano su ambedue le testate o sbaglio?
continuo a sostenere che modelli di questo tipo andrebbero lasciati così come sono, al massimo solo con qualche piccola miglioria.
sono stampi di 30 anni fa ampiamente ammortizzati e la produzione in cina fa il resto...e venduti in serie Hobby-Expert o come cavolo la si vuole chiamare a 100 euro farebbero il botto.
idem le varie tigri, caimani, tartarughe, e646, d445 ecc ecc
ciao
io l ho sempre scritto(e detto)che questi stampi andrebbero bruciati e rifatti da zero.non é possibile chiedere 190€ per dei modelli con stampi di oltre 20 anni e senza nessuna miglioria.addirtittura con particolari stampati.ma assurdo..ma intanto,li venderanno ugualmente,come avviene da sempre invece che lasciarli sullo scaffale a fare la muffa..
si Centu,le antenne sul tetto sono STAMPATE e non riportate,con un effetto visivo davvero schifoso..sarebbero dovute essere riportate(come giusto che era)..infatti,a novegro 2013 le 663 xmpr erano esposte,e si notarono subito le antenne tampografate..tutti a scrivere "speriamo che vengano modificate...."....si si,certo come no,sono rimaste cosi,ma il prezzo no invece.
sul discorso fanali sembra che abbiano fatto le modifiche del caso,ma qui aspettiamo chi le ha prese o prenderà.
cmq mai visto una schifezza simile..
