Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 11:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113 ... 446  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2014, 19:17 
Non connesso

Nome: Antonio M. G.
...

Ultima modifica di tonymau il lunedì 15 maggio 2017, 11:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2014, 19:26 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Amici buonasera

le 663 appena uscite in livrea d'origine, articolo Rivarossi HR2490, sono le stesse 663 che circa un paio d'anni fa furono offerte a 100/110 euro o hanno ricevuto "importanti" modifiche di stampo?

grazie

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2014, 21:14 
Non connesso

Da quello che si evince dai vari negozianti.queste aln663 sono identiche alle precedenti caro Armando,tranne che per la fanaleria corretta,le tendine di diverso colore tra 1 e 2 classe,i macchinisti in cabina,i tubi delle ciondotte colorate gialle e rosse sui rubinetti e porte centrali amovibili,ma non so se c'è impressa la numerazione.Da quello che mi riguarda e per quello che le ho pagate anche io nel 2012,mi tengo le mie e comprerò solo il ricambio delle luci,anche perché non costano poco :wink: :mrgreen:
Un saluto,andrea.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2014, 22:55 
Non connesso

Nome: G.P.
Andrea668 ha scritto:
Da quello che si evince dai vari negozianti.queste aln663 sono identiche alle precedenti caro Armando,tranne che per la fanaleria corretta,le tendine di diverso colore tra 1 e 2 classe,i macchinisti in cabina,i tubi delle ciondotte colorate gialle e rosse sui rubinetti e porte centrali amovibili,ma non so se c'è impressa la numerazione.Da quello che mi riguarda e per quello che le ho pagate anche io nel 2012,mi tengo le mie e comprerò solo il ricambio delle luci,anche perché non costano poco :wink: :mrgreen:
Un saluto,andrea.

Hanno anche i tergi... Cosa non da poco...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 luglio 2014, 7:33 
Non connesso

crystal io le preferisco con i tergicristalli in rilievo,così al semaforo non mi vengono i clandestini a sporcare i vetri :lol: :lol: :lol: .
A parte i scherzi,son belli ma ho notato come già altri aggiuntivi degli hornbys :idea: :idea: su altri modelli son fatti di un materiale un po'scadente e quindi al minimo tatto si rischiano di rompere o sverniciare.poi è una mia opinione e quindi apposto così.
Saluti,andrea :wink: :)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 luglio 2014, 14:06 
Non connesso

Ciao!
Rispetto ai modelli precedenti sono ambientate in epoca più vecchia in quanto son dotate di pittogrammi di classe e fumatori/non fumatori di vecchio tipo.

Antonio

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 luglio 2014, 19:15 
Non connesso

mah !

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 luglio 2014, 22:26 
Non connesso

io almeno la penso esattamente così.quando hanno ritirato fuori il modello delle aln663 con la fanaleria sbagliata e altro,non bisognava acquistare ma dire semplicemente al negoziante che poteva rimandarle indietro al produttore,così che avrebbero capito che i soldi nostri sono importanti e che il modello va fatto alla perfezione o quasi,e dopo messo sul mercato.invece adesso ci troviamo un modello simile a quello di 2 anni prima con modifiche apportate e per averlo ci vogliono un bel po' di euri,mah......
Saluti,andrea.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 luglio 2014, 22:57 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il martedì 11 luglio 2017, 11:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 luglio 2014, 8:02 
Non connesso

Salve a tutti,
sono appena uscite nei negozi le tipo X FS per alta velocta' in rosso fegato con i deflettori ai finestrini e le tipo X FS in ardesia con la striscia rossa per i 180 km / h.
Qualcuno le ha visionate nel dettaglio ed e' in grado di fare commenti ?
Ringrazio anticipatamente e saluto
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 luglio 2014, 10:14 
Non connesso

Nome: Antonio M. G.
...

Ultima modifica di tonymau il lunedì 15 maggio 2017, 11:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 luglio 2014, 14:01 
Non connesso

centu ha scritto:
ripeto quello che penso già da un pò..
per me questi mezzi datati andrebbero riproposti a prezzo da Linea Hobby o poco più.ne venderebbero a valanghe e ci guadagnerebbero lo stesso

Hai ragione! però basta aspettare un anno e costeranno attorno ai 100 euro. La versione precedente di ALn663 insegna!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 luglio 2014, 14:20 
Non connesso

Stamattina ho visto le Aln663 livrea d'origine in negozio, dal vivo; non le prenderei nemmeno se me le regalassero! Hanno talmente sbagliato il color beige (e anche l'azzurro non mi piace) che sono modelli improponibili. Ma chi diavolo hanno alla hornby che autorizza la commercializzazione di prodotti così...
Sono basito!
Desolanti saluti :(
Max

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 luglio 2014, 14:40 
Non connesso

Qualcuno diceva che hanno corretto la fanaleria xke la versione precedente aveva i fanali di coda che si accendevano al posto di quelle di testa...Sta di fatto che su quelle nuove i fanali di coda anche da spenti dovrebbero essere rossi e invece sono neri...stessa cosa vale x quelli di testa che dovrebbero essere trasparenti da spenti...secondo voi c'e la possibilità di sostituire le lenti?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 luglio 2014, 21:28 
Non connesso

robbi663 ha scritto:
Qualcuno diceva che hanno corretto la fanaleria xke la versione precedente aveva i fanali di coda che si accendevano al posto di quelle di testa...Sta di fatto che su quelle nuove i fanali di coda anche da spenti dovrebbero essere rossi e invece sono neri...stessa cosa vale x quelli di testa che dovrebbero essere trasparenti da spenti...secondo voi c'e la possibilità di sostituire le lenti?

non era proprio così: le luci rosse sulla cassa erano solo "disegnate", "finte", la luce bianca e la luce rossa si vedevano nello stesso fanale, ovviamente rispettando il senso di marcia.....sinceramente meglio ora....
ciao !

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113 ... 446  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]