Cita:
Pardon, ma chi l'ha detto che doveva chiamarsi 3044?
Se fai riferimento all'immagine che ho inserito, è
Si faccio riferimento all'immagine, tutti a guardare i particolari sbagliati, io invece dico che di sbagliato c'è solo la numerazione scelta. Se la marcavano 3044 o con un altro di una macchina non corazzata, poteva andare tutto bene no?
ACME, a questo punto, potrebbe cavarsela semplicemente con una stampata di decals con numeri frontali e targhe da sovrapporre a quelli sbagliati.
Cita:
Le critiche come le fai le devi anche ricevere se permetti...da parte di tutti,e devo essere libero di esprimere la mia opinione in tutta libertà dato che il tempo fascista è finito da un bel po.
Ma quanta acredine!!! Perchè pensi che ti abbia detto di stare zitto?
Io parlavo delle
mie critiche che riservo a cose più sostanziose, come ad. es. i particolari dei modelli ACME fatti di plastica vetrosa che si rompono immediatamente o le resistenze che fanno squagliare la cassa del primo Truman.
Anzi, visto che me l'hai tirata, diciamola qualcosa di concreto che ACME poteva risparmiarsi. Perchè cambiare il 6 poli con l'8 poli? Con il 6 poli si poteva utilizzare un decoder senza fili, con l'8 poli no. Ed ora piazzare il decoder è molto più complicato perchè lo spazio è poco ed il decoder con i fili finisce, comunque, per premere leggermente sul carrello. Per cui bisogna fare molta attenzione a trovare un compromesso accettabile.
Cimabue, cimabue....