cognac!!! ma come? stiamo qui a discutere del fatto che molti link del passato sono inutilizzabili e tu che fai?
cognac ha scritto:
http://www.vagonweb.cz/razeni/vlak.php? ... 5&rok=1986Questa compo di Mitropa prendila con le pinze perché non è detto che sia stata reale al 100%...

indichi un link, senza scriverne la composizione?

...
mi chiedo che senso ha il lavoro e la passione di tutti se poi si assiste a questo
sono d'accordo anche io alla "ripulita" e andrò a verificare i miei interventi per vedere di eliminare quelli che contengono indicazioni non più utilizzabili;
in questa fase, per non scombussolare più di tanto l'indice analitico, propongo a tutti quelli che vogliano fare la stessa cosa con i loro interventi non più utili di modificarli scrivendo: CANCELLARE
in questo modo, a termine scaduto, per la redazione sarà facile fare pulizia!
l'indice numerico delle pagine non subisce conseguenze (se non quella di avere, alla fine, già indicizzata qualche pagina a numerazione più alta)
l'indice analitico, per forza di cose, va cancellato e rifatto ex novo al termine della pulizia e non ho problemi a rifarlo contando sull'aiuto di qualche volontario (un paio già individuati

)
ps: mi trovo d'accordo con quanto scritto da Luigi: la pulizia va benissimo, ma il riordino per epoche, treni, destinazioni, numero dei passeggeri, colore della biancheria intima dei macchinisti ecc può, secondo me, essere attuato solo attraverso il nuovo indice analitico che contenga dei tags semplici e chiari