Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 21:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 246  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HL/LIMA EXPERT: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: lunedì 4 agosto 2014, 18:13 
Non connesso

non ero felice così per l'acquisto di una locomotiva dai tempi della prima E444 di Lima!
ed ora, di nuovo col marchio Lima, questa E636 082 ha saputo emozionarmi come 22 anni fa :-)

grazie Lima Expert!

ps: se un domani, vi venisse in mente di vendere separatamente i respingenti, a me ne servono, occhio e croce, mezzo migliaio ;-)
di fronte a questi, gli altri "cosi" molleggiati appaiono in tutta la loro "cosità" :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 agosto 2014, 19:31 
Non connesso

...non arriverò a queste cifre, ma un centinaio servirebbero anche a me... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 agosto 2014, 21:38 
Non connesso

Che dire ? E' bellissima!!! :D
L'unico neo sono quei mancorrenti frontali che si allentano subito dalle loro sedi se solo sfiorati e rischiano di perdersi.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 agosto 2014, 21:50 
Non connesso

ragazzi mi dispiace dirlo,ma il 636 è solo lima.non c'è nessun altro in grado di competere con questa riproduzione.guardandola frontalmente sembra di essere di fronte il vero muso del 636.raccordi perfetti,fanali perfetti(ghiere bellissime)respingenti da favola,i carrelli..per non parlare delle sale,le VERE sale del 636,altro che anello danzante dell'anonima... :? :?
e la cabina dove la mettiamo?applausi interminabili per quello che c'è!

emozione fortissima anche per me per questa riproduzione fedelissima!

insomma,il vero 636 c'è l'abbiamo tra le mani,ed è uno spettacolo..ma tutto questo è parere personale.

buona serata

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 agosto 2014, 22:04 
Non connesso

RE 6/6 ha scritto:
il vero 636 c'è l'abbiamo tra le mani,ed è uno spettacolo.....

Io ancora no :(
...ma è una questione di ore :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 agosto 2014, 22:16 
Non connesso

silversulfer ha scritto:
RE 6/6 ha scritto:
il vero 636 c'è l'abbiamo tra le mani,ed è uno spettacolo.....

Io ancora no :(
...ma è una questione di ore :wink:

Quando ti arriva poi mi dirai se quello che ho scritto è vero oppure no. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2014, 10:17 
Non connesso

Nome: Antonio M. G.
...

Ultima modifica di tonymau il lunedì 15 maggio 2017, 11:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2014, 10:35 
Non connesso

Arrivata , e non posso che dare ragione a Re e a tutti coloro che hanno espresso giudizio positivo ...veramente un gran modello!

Vorrei sottolineare unico neo sono i mancorrenti molto delicati come detto da Miura basta sfiorarli oppure raddrizzarli che escono fuori dalla loro sede ... Eventualmente basta una micro goccia di vinavil per trovare rimedio :wink:

Stasera piccoli accorgimenti ... :D :wink:

Silver

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2014, 10:54 
Non connesso

Presa.....confermo la sensazione di Re 6/6 il frontale restituisce subito il vero, mancorrente che puntualmente nel rimetterla al suo posto ho sgangiato come successe all'acquisto della ep. III nel prenderla.....non tolgo nulla alle altre produzioni ma queste sono veramente belle, e le care vecchie roco ora non tengono più la concorrenza (seondo me....e ne ho 2!) , minimo eccezionale sembra addirittura da un lato di risentire il sibilo di spunto, luci che alla minima tensione si accendono con quella luce bianca calda, le rosse idem e piene......ora visto che le grigliate :D riescono bene...si potrebbe pensare alle 645-646 grigliate miste :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2014, 13:03 
Non connesso

Nome: Antonio M. G.
...

Ultima modifica di tonymau il lunedì 15 maggio 2017, 11:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2014, 13:26 
Non connesso

tonymau ha scritto:
...magari la E645-018 in castano isabella e scudo FS rosso. :mrgreen:

Saluti,
Antonio

..io aggiungerei anche le 646 prototipo epoca III, inedite in quanto le Roco sono epoca IV. Le Acme sono invece quelle di serie, ma neanche le prendo in considerazione..

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2014, 13:53 
Non connesso

Ce ne sarebbero di articolate da produrre :D !! Le varie serie di e656, e646 ed e645 e, per restare in tema e636, finalmente delle e636 di 3a serie e delle e636 di 2a serie (le Roco sono delle ottime locomotive da plastico e esteticamente ancora valide, ma il mercato potrebbe gradire molto un prodotto aggiornato agli standard che l'attuale tecnologia permette)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2014, 14:17 
Non connesso

Ragazzi,calma .lo so che l euforia è tanta, ma Roma è stata costruita un mattone alla volta.di articolate da fare la lista è lunga,ma facciamo lavorare in silenzio lima e il suo ingegnere.sono sicuro che gli anni a venire ci saranno tante belle cose..toccandoci nelle parti basse non credo che ognuno di noi finisce di vivere domani....aspettiamo,con calma arriverà tuto(o forse)msgati a novegro vedremo qualche anticipazione 2015...chissà
Intanto x favore gustiamoci questo 636,il vero 636,di lunga meglio del roco dell anonima.
Per chi c'è l ha(silver e palatino)non possono che confermare che questo è un signor modello e che possa vincere senza nessun dubbio il titolo di modello dell anno 2014!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2014, 14:18 
Non connesso

RE 6/6 ha scritto:

insomma,il vero 636 c'è l'abbiamo tra le mani,ed è uno spettacolo..ma tutto questo è parere personale.

Ci sono pareri soggettivi e realtà oggettive.

Queste 636 Lima sono le macchine più realistiche e ben funzionanti mai prodotte in grande serie.
Questa è realtà. Chi non l'ammette, anche se in buona fede sbaglia.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2014, 14:24 
Non connesso

Giovanni q ha scritto:
RE 6/6 ha scritto:

Ci sono pareri soggettivi e realtà oggettive.

Queste 636 Lima sono le macchine più realistiche e ben funzionanti mai prodotte in grande serie.
Questa è realtà. Chi non l'ammette, anche se in buona fede sbaglia.

Hai perfettamente ragione.ma l esperienza insegna che ognuno ha del sue visioni,dettate da tanti motivi.di conseguenza più di qualcuno qui dentro può dire(anzi, lo dice)che questo lima non è nulla a confronto dell acme.. Probabilmente non capisce niente di reale,quindi ha una sua visione.
Qui bisogna essere obiettivi:il 636 è solo lima provare x credere,-
Aldilà del funzionamento ...

Mi permetto da dire che gli altri non è che sbagliano ,ma non capiscono nulla di reale,e questo è la dimostrazione che questo 636 è il più bello mai visto prima

Acme ha fatto tanti bei modelli,riuscitissimi,ma il 636 è lima,e non c'è storia.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 246  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]