emilio444 ha scritto:
Ma il marciapiede tra i binari 4 e 5 verrà servito con "attraversamenti a raso"? Immagino la prossima pensilina che dicevi verrà inserita qui. Altra curiosità, al sottopasso esistente tra i binari 2 e 3 si accede direttamente dal F.V. immagino, non è prevista una discesa dalla piattaforma del 1' binario?
Oltre che da attraversamenti a raso anche quel marciapiedi sarà servito da sottopasso. Per questioni di spazio ai sottopasso si accede direttamente dall'interno del F.V. Un po' come era nel vecchio F.V. di Vemtimiglia sostituito prima del II Conflitto Mondiale.
Ho provato ad immaginare un accesso ai sottopasso con una gradinata laterale lato bagni ma avrei dovuto spostare più sulla destra le pensiline risultando decentrate rispetto al F.V. oppure avrei dovuto tenere i sottopasso stessi all'estremità destra..ma esteticamente non mi piaceva..
Spostare il F.V. Non è possibile....risulterebbe poi attaccato allo sfondo sul lato destro perdendo quel poco di profondità che c'è' ora...
Al primo binario si accede direttamente dal F.V.
In realtà il piano binari e' così: F.v. - marciapiede - bin 1 - marciapiede - bin 2 - Bin 3 - marciapiede - bin 4. Il binario 5 e' un tronchino del M.M.
C'è' poi un bin 1 tronco lato destro ( nord nel mio caso )
Potrei però allungare le pensiline aggiungendo i sottopasso in linea con il lato destro del F.V. E metterne quindi uno li in zona bagni, un poi come lo hai tu in Pescara Centrale...
Valuterò più avanti mentre monterò la seconda pensilina....adesso posso andare avanti e spostare l'attenzione su altri lavori da realizzare....t
Ciao.Elvino