Oggi è venerdì 24 ottobre 2025, 15:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Carri e Composizioni merci nell'epoca V-VI
MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2014, 14:50 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
ALL'ATTENZIONE DEI FREQUENTATORI DI QUESTA DISCUSSIONE

Vi prego di dedicare 10 minuti alla lettura di questo thread: viewtopic.php?f=21&t=77868
e di farci sapere cosa ne pensate.
Vi ringrazio,

Max

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2014, 19:00 
Non connesso

Italiani!

Mi permetto un appello!
In poco più di 3 ore (evitiamo ogni commento sul mio tempo libero...) ho cancellato parecchi interventi che poco avevano a che fare con l'argomento principale: cazzeggio, battutine, citazioni, quote, ripetizioni, foto sbagliate, ecc... e apportato qualche correzione.
Per comodità di Max che quando vorrà potrà far cadere la mannaia ho riportato la dicitura
"Cancellato nell'attesa di sistemazione dell'intero thread"

Vi prego:
visto che adesso tante risposte di puro cazzeggio risultano incomprensibili fate anche voi (quelli che ancora scrivono ovviamente...) questa semplice operazione!

(questo messaggio si autodistruggerà entro la data prestabilita)

Dario

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2014, 19:03 
Non connesso

Dario Durandi ha scritto:
Italiani!

Mi permetto un appello!
In poco più di 3 ore (evitiamo ogni commento sul mio tempo libero...) ho cancellato parecchi interventi che poco avevano a che fare con l'argomento principale: cazzeggio, battutine, citazioni, quote, ripetizioni, foto sbagliate, ecc... e apportato qualche correzione.
Per comodità di Max che quando vorrà potrà far cadere la mannaia ho riportato la dicitura
"Cancellato nell'attesa di sistemazione dell'intero thread"

MERCì! :wink:

Max

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 31 luglio 2014, 23:26 
Non connesso

Scusate, chi è che ha cambiato nome all'Argomento ??
Va bene l'uniformità, ma almeno avvisare.....

Fulvio

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 agosto 2014, 9:46 
Non connesso

Il titolo lo possono cambiarie solo chi ha avviato la discussione e gli amministratori e i moderatori ...quindi se non eri stato te Fulvio: siamo stati noi!
Ci era stato fatto notare che questa discussione non era stata presa in considerazione quando avevo mandato l'avviso per le COMPOSIZIONI ed era per il semplice fatto che nel titolo non se ne faceva menzione! :wink:
Mi pare non sia un gran problema, non trovi?
Ora, tra l'altro, è anche più facile trovarla con la funzione CERCA!

Max

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 agosto 2014, 11:48 
Non connesso

Ciao Max,
non è che sia contrario, anche se l'altro titolo era meno omologato e nella discussione non ci sono solo carri e composizioni ma, almeno nell'intenzione, anche qualcosa in più sull'esercizio delle diverse tecniche attuali del trasporto merci da tradurre in modellismo.
Buon fine settimana,
Fulvio

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 agosto 2014, 11:51 
Non connesso

TEN24 ha scritto:
Ciao Max,
non è che sia contrario, anche se l'altro titolo era meno omologato e nella discussione non ci sono solo carri e composizioni ma, almeno nell'intenzione, anche qualcosa in più sull'esercizio delle diverse tecniche attuali del trasporto merci da tradurre in modellismo.
Capisco cosa intendi sull'omologazione ma, purtroppo o per fortuna, servirà per fare ricerche mirate in futuro.
Per il resto se oltre alle composizioni e ai carri c'è di più ...ancora meglio! :)

Max

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 agosto 2014, 23:33 
Non connesso

Carico di un semirimorchio su un carro tasca T4.1 di Hupac:
Allegato:
Copia di DSCF7899-700.jpg
Copia di DSCF7899-700.jpg [ 92.6 KiB | Osservato 6527 volte ]

Allegato:
Copia di DSCF7906-700.jpg
Copia di DSCF7906-700.jpg [ 100.64 KiB | Osservato 6527 volte ]

Buona domenica,
Fulvio

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 agosto 2014, 21:49 
Non connesso

N.B.
Visto che la cosa non accenna a finire ...e tenta di sfociare anche in offese gratuite (il passato non insegna nulla!!!) questi post verranno spostati nella discussione sulle composizioni ...perchè si fa tanto a discutere sul cambio di un titolo di un thread ma poi non si ha rispetto della discussione postandoci dentro chiacchiere e chiacchiere sul sesso degli angeli!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: COMPOSIZIONI: Il favoloso mondo dei treni merci epoca V-
MessaggioInviato: lunedì 4 agosto 2014, 11:37 
Non connesso

COMUNICAZIONE UFFICIALE

Visto che già più di un utente mi ha scritto che ha già iniziato, o vorrebbe iniziare, la "pulizia" dei proprio post vi comunico che la miglior cosa, per la moderazione che poi dovrà cancellare il post, è modificare lo stesso con queste due forme:
Cita:
...
oppure
Cita:
DA CANCELLARE

Vi ringrazio fin da ora,

Max

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: COMPOSIZIONI: Il favoloso mondo dei treni merci epoca V-
MessaggioInviato: lunedì 18 agosto 2014, 21:20 
Non connesso

Visto oggi ad arcuata scrivia
una serie di carri pianali che trasportavano altri carri pianali che trasportavano assi
Immagine
scusate la bassa qualita' dell'immagine ma e' stata scattata da un treno in movimento ed attraverso un finestrino sporco
ciao
Tiziano

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 agosto 2014, 16:10 
Non connesso

Vorrei comporre il treno AFA con carri modalhor (disponibili in vari negozi) ma per completarlo e renderlo veritiero occore la carrozza cucetta per autisti.Ho visto che ls models ha a catalogo l'art 40309 (cuccetta e 2 carri di testa) e la mia domanda e' la seguente: la commercializzazione di questo set e' gia' avvenuta?Grazie come sempre per l'aiuto che mi saprete dare!
Ciao a tutti! 
Giampiero Cervini
Piacenza

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 agosto 2014, 14:44 
Non connesso

.

Ultima modifica di Murdock9070 il mercoledì 10 febbraio 2021, 9:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 agosto 2014, 2:07 
Non connesso

hupac ha scritto:
Visto oggi ad arcuata scrivia
una serie di carri pianali che trasportavano altri carri pianali che trasportavano assi
scusate la bassa qualita' dell'immagine ma e' stata scattata da un treno in movimento ed attraverso un finestrino sporco
ciao
Tiziano

Ciao!
Tempo fa ne avevo postato una foto a risoluzione migliore:
viewtopic.php?f=20&t=68268&start=120

Quei carri è parecchio tempo che si trovano ad Arquata, son caricati con dei pianali per trasporto coils danneggiati in uno svio, gli assi sono degli stessi carri sviati.

Antonio

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 agosto 2014, 8:30 
Non connesso

Funkytarro ha scritto:
Quei carri è parecchio tempo che si trovano ad Arquata, son caricati con dei pianali per trasporto coils danneggiati in uno svio, gli assi sono degli stessi carri sviati.

Antonio

Grazie Antonio,
molto interessante, spiega anche perché i carri sopra sembrano un po' troppo "bassi": sono senza assali!!
:mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]