Oggi è mercoledì 28 gennaio 2026, 18:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 64  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gr 685 OS.KAR
MessaggioInviato: lunedì 2 settembre 2013, 17:44 
Non connesso

Ciao,
ho letto, ho letto serenamente e pacatamente. Quante volte mi leggi negli interventi? Io preferisco leggere che intervenire.
Saluti

Mario

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 settembre 2013, 19:08 
Non connesso

costa ha scritto:
Ciao,
ho letto, ho letto serenamente e pacatamente.
...quindi leggendo questo tuo e il precedente intervento dove scrivi "la 625 e la 640 non le ho comperate appunto per il problema dei motori" devo capire che preferisci credere comunque a quelli che riportano per sentito dire piuttosto che dare un minimo di credito a chi è andato alla fonte a chiedere?! :shock:
De gustibus... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 settembre 2014, 16:58 
Non connesso

....o per sentito dire,...o perchè certi di quello che hanno visto,.........non si sà a chi dare retta,.......sono molto confuso,....ho letto tutti i vs. messaggi e,...debbo dire che se prima avevo qualche certezza,...ora ho una nebulosa nella mente. Senza riprendere il proverbio: mal comune,...mezzo gaudio,.........sinceramente,..ma ne vale la pena acquistare un'articolo che si è presentato "o malamente" causa,....forse,...l'incuria e l' indifferenza totale della casa, quando, poi, pretende dei bei soldaroni per la vendita al pubblico,.........neanche la Lima anni 70',...............mica siamo un gregge da pascolare dove vogliono loro,.........la loco mi piace moltissimo, l'avevo quasi acquistata,...ero pronto a cliccare sul "Paga" di paypal, quando ho avuto un blocco mentale,......come in un film, ho rivisto tutti i messaggi che avevo letto,.........e la mano è rimasta anchilosata sul mouse,........come paralizzato,.......avevo delle sensazioni irripetibili,...come se mi stessi dirigendo verso la sedia elettrica!!!..........Ritornando a noi: a cosa vado incontro????

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 settembre 2014, 18:47 
Non connesso

bckobra ha scritto:
.............la loco mi piace moltissimo, l'avevo quasi acquistata,...ero pronto a cliccare sul "Paga" di paypal, quando ho avuto un blocco mentale,......come in un film, ho rivisto tutti i messaggi che avevo letto,.........e la mano è rimasta anchilosata sul mouse,........come paralizzato,.......avevo delle sensazioni irripetibili,...come se mi stessi dirigendo verso la sedia elettrica!!!..........Ritornando a noi: a cosa vado incontro????

:lol: :lol: :D ..sei troppo forte :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 settembre 2014, 20:29 
Non connesso

........ha deciso, di non decidere :?
ci siamo passati tutti, e quanti bidoni............. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 settembre 2014, 20:56 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
silversulfer ha scritto:
bckobra ha scritto:
.............la loco mi piace moltissimo, l'avevo quasi acquistata,...ero pronto a cliccare sul "Paga" di paypal, quando ho avuto un blocco mentale,......come in un film, ho rivisto tutti i messaggi che avevo letto,.........e la mano è rimasta anchilosata sul mouse,........come paralizzato,.......avevo delle sensazioni irripetibili,...come se mi stessi dirigendo verso la sedia elettrica!!!..........Ritornando a noi: a cosa vado incontro????

:lol: :lol: :D ..sei troppo forte :wink:

quoto...
sedia elettrica? dai.... :wink:
piu'sereno! :D

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 settembre 2014, 11:09 
Non connesso

----bah.,,,,,,,,,,,,,,a mente fredda mi sento più sollevato,..........anche se la tentazione (neanche fosse una bellissima donna!!) mi spinge continuamente verso il PC,............è una sofferenza interiore,..........sofferta,..(per modo di dire,....),.........mi sembra di vedere un film in cui, nella scena finale avviene il combattimento all'ultimo sangue fra il bene e il male,...........giusto per non essere veniale,....la loco scelta aveva già inserito il Digital sound, (costo €389,00).quindi non stiamo parlando di noccioline,....forse, una decisione la potrei prendere quando mi arriverà la Os kar 623 104 (fra qualche giorno). Se il giudizio (verso la Os kar) sarà positivo,....mbè,.....potrei acquistarla, sperando di essere fra i pochi fortunati con un'articolo perfetto sotto ogni punto di vista,.........(ma con la jella che mi trovo,.........!!!). Grazie per l'aiuto morale,........vi farò sapere in merito,............(intanto, dovrò farmi, prima, il segno della croce, e poi accendere una decina di ceri a qualche santo protettore,......)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 settembre 2014, 11:30 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
..........ed io sono sadico :twisted: :twisted: :twisted:
Allegato:
oscare.jpg
oscare.jpg [ 225.15 KiB | Osservato 4139 volte ]

....... e va liscia come sull'olio avanti & indietro :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 settembre 2014, 12:56 
Non connesso

Riccardo Alberoni ha scritto:
..........ed io sono sadico :twisted: :twisted:

....... e va liscia come sull'olio avanti & indietro :twisted: :twisted: :twisted:

.......ed io invece sono terrorizzato...........,
...ho la 640 e va liscia , ...avanti e indietro , .....ho la 625 e va liscia avanti e indietro ,....ho la 623 e va liscia , avanti e indietro ....queste ultime due anche in doppia trazione , simmetrica , intercalata e di testa ,.....ho anche la 685 , ma anche lei , infingarda , si ostina ad andare avanti , ed anche indietro liscia .....MA PER QUANTE VOLTE ANCORA POTRO' SFIDARE LA FORTUNA ????????

saluti con brivido lungo la schiena , Giancarlo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 settembre 2014, 13:39 
Non connesso

Nome: Maurizio Bellesia
Libli II ha scritto:
Riccardo Alberoni ha scritto:
..........ed io sono sadico :twisted: :twisted:

.......ed io invece sono terrorizzato...........,
...ho la 640 e va liscia , ...avanti e indietro , .....ho la 625 e va liscia avanti e indietro ,....ho la 623 e va liscia , avanti e indietro ....queste ultime due anche in doppia trazione , simmetrica , intercalata e di testa ,.....ho anche la 685 , ma anche lei , infingarda , si ostina ad andare avanti , ed anche indietro liscia .....MA PER QUANTE VOLTE ANCORA POTRO' SFIDARE LA FORTUNA ????????

saluti con brivido lungo la schiena , Giancarlo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Giancarloooo...

Maurizio

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 settembre 2014, 20:25 
Non connesso

scusatemi,....avete stò c**o di fortuna di farle andare avanti e indietro,......ma non saranno, per caso,pippe mentali con stò movimento a stantuffo?....forse col polso destro,.....se poi siete mancini,....allora col polso sinistro,.... :lol: :lol: ),.... siete 2 "Illuminati"...( e sapete cosa voglio dire,.....). Vabbè, potrei decidere di fare questo passo, basta che mi scriviate il vs. indirizzo,..... perchè in caso di fallimento totale, verrò a casa vostra per distruggere le vs. 685!!! :lol: :lol: con vero sadismo!....A parte gli scherzi,..le vs.sono elaborate col Digital sound? Perchè mi potrebbe interessare il materiale da voi usato per farle "strillare" di godimento. A presto

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 settembre 2014, 21:14 
Non connesso

A parte gli scherzi , le mie sono analogiche , ho un piccolo plastico ma i loro bei turni se li fanno , anche sul plastico di un amico , senza problemi ... e io non sono particolarmente fortunato ...
Giancarlo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 settembre 2014, 21:53 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Libli II ha scritto:
A parte gli scherzi , le mie sono analogiche , ho un piccolo plastico ma i loro bei turni se li fanno , anche sul plastico di un amico , senza problemi ... e io non sono particolarmente fortunato ...
Giancarlo

Già, quella fortuna che non bacia molto nemmeno me, ma la 685, al pari della 625, 623, 640, funziona.
La mia è digitalizzata, con un economicissimo decoder bachman da 16-18 euri.
Fabrizio.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 settembre 2014, 22:41 
Non connesso

Torrino, tornando a fare la persona seria, (non m'intendo assolutamente di digitale,......) quale modello specifico hai inserito nella loco? Ho trovato i modelli:BACHMANN 36-561 E-Z COMMAND - Bachmann 36-557 1 Amp 4 Function 21 Pin - Bachmann 36-558A 6 Pin DCC Decoder - ecc. Mi sai dare la sigla esatta? Inoltre quale centralina usi per comandare il tutto? Ci sono alternative non oltre 100 €?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 settembre 2014, 22:57 
Non connesso

Torrino-Pollino ha scritto:
Libli II ha scritto:
Giancarlo

Già, quella fortuna che non bacia molto nemmeno me, ma la 685, al pari della 625, 623, 640, funziona.
La mia è digitalizzata, con un economicissimo decoder bachman da 16-18 euri.
Fabrizio.

Ciao, Fabrizio.
Potresti indicarmi (in pv nel caso fosse non consentito dalle regole del forum) dove rintracciare in Italia (se li hai trovati in Italia) i decoder Bachman?
Ti ringrazio moltissimo ma sai, sono alla ricerca di decoder non da salasso...ma che funzionino bene.
Gianfranco

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 64  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]