Anche io ho visto la stessa foto, proiettata su pannello. Ed era chiara.
Visto che sul rotabile, non vi erano nemmeno i mancorrenti verticali vicino agli spigoli del frontale (applicati nel 1966) la foto di Torino si colloca tra 1965 e 1966. Più origine di così
Confermo, tientibene piccoli, gocciolatoio (spiovente, non dimentichiamolo

), rubinetto dei pantografi, fanali d'origine, e, mi pare, un solo tergicristallo (lato macchinista).
Foto tarocca? Cominciamo a postare quelle del 1965 fresca di modifica.....ed in ogni caso si potrebbe sempre parlare di foto tarocche quelle con scalette grandi.....o no??
A Novegro Acme e Lima Expert, potrebbero presentare i loro gioielli in epoca III, con contorno di foto esplicative a conforto delle proprie ragioni. No?
Saluti,
Antonio.
PS.: Bene per l'articolo HL2612 che, a fronte delle segnalazioni degli appassionati, è stato prodotto senza reggibandiera, peccato per gli altri che hanno acquistato l'HL2611 e se lo dovranno tenere così. Era la prima volta che acquistavo un modello appena uscito, è stata anche l'ultima.
Allora eri anche tu presente quella sera?eravamo li è non ci siamo presentati .
Comunque la foto della 082 a torino aveva un solo tergi quello lato macch.credo che acme affiancherà questa foto a novegro x presentare la sua 082 visto che esce dopo novegro..e li tutti voi potrete vedere la loco con scalette piccole allorquando giunse da Foligno così.
Peccato che esca uva versione senza reggi bandiera...rimediato l errore ma non sulla 2611..