Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 14:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ...e Novegro? Tutto tace ?
MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2014, 8:08 
Non connesso

Cita:
è uscito tutto (o quasi) quello che si voleva e quindi non c'è più niente da chiedere o desiderare.

sono d'accordo ma aggiungo, personalmente, di essermi un po rotto le scatole di tutti gli annunci disattesi degli anni scorsi, dei doppioni degli stessi modelli, delle serie uniche illimitate ed irripetibili, delle "errata corrige" annunciate e mai realizzate ed infine di modelli tanto attesi quanto "cannati".
Andrò a Novegro scevro da ogni aspettativa con la sola speranza di trovare qualcosa di ben fatto, possibilmente consegnato entro fine 2014. Per incontrare qualche amico. Per far rifornimento di attrezzatura/materiali.
Un'idea di quel che potrebbero aver pensato di riprodurre me la sono comunque fatta. Penso ad una Ale 601 "terzo millennio style" (non quell'aborto ribollito di HRR), forse un 626 (chi la fa si ritaglia una fetta di mercato 20ennale), qualche rifacimento di carrozza FS (le Z).
Non mi aspetto nulla di nuovo sul fronte vapore/trifase.
Spero di trovare una T2s by LS-Models e magari un campione definitivo delle loro Eurofima.
Saluti!

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...e Novegro? Tutto tace ?
MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2014, 8:32 
Non connesso

Secondo me qualcosa di nuovo la potrà presentare Lima Expert visto che è un nuovo marchio è ha tanta strada da fare. Acme, Rivarossi ecc dovranno a mio avviso presentare qualcosa di cui si sono impegnati ad inserire a catalogo.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2014, 9:31 
Non connesso

giusto x completezza,acme non tirerà fuori nessuna novità degna della manifestazione,perchè la 082 doveva tirarla fuori proprio a novegro..invece poi sappiamo tutti come è andata a finire...a novegro verranno presentati qualche carro nuovo e carrozze italiane ed estere.nulla di piu.(info avute proprio da acme)
roco presenterà il 646(forse)e il 636.080,ma tutti abbiamo visto che risultato è uscito fuori :?
confido in lima che oltre alle 082 nelle varie epoche,dovrebbe presentare la 080,026 e spero qualche altra bella novità.
sul fronte delle carrozze mi auguro di vedere le z1 di LS,perchè le sto aspettando al varco.per il resto spenderò una barcata di soldi per i libri di prossima usicita.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Novegro, venerdi 26 chi sarà presente
MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2014, 11:26 
Non connesso

Presente Venerdì,
saluti,
Andrea Cavalli

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2014, 11:31 
Non connesso

.....saggia osservazione re 6/6....i soldi spesi nei libri sono sempre i soldi spesi meglio! sempre che che siano in uscita testi interessanti!

Malte

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2014, 11:42 
Non connesso

RE 6/6 ha scritto:
giusto x completezza,acme non tirerà fuori nessuna novità degna della manifestazione,perchè la 082 doveva tirarla fuori proprio a novegro..invece poi sappiamo tutti come è andata a finire...a novegro verranno presentati qualche carro nuovo e carrozze italiane ed estere.nulla di piu.(info avute proprio da acme)
roco presenterà il 646(forse)e il 636.080,ma tutti abbiamo visto che risultato è uscito fuori :?
confido in lima che oltre alle 082 nelle varie epoche,dovrebbe presentare la 080,026 e spero qualche altra bella novità.
sul fronte delle carrozze mi auguro di vedere le z1 di LS,perchè le sto aspettando al varco.per il resto spenderò una barcata di soldi per i libri di prossima usicita.

Non dubito di quello che hai sentito dire da ACME ma noi tutti sappiamo che dice A e poi presenta A+B....come di consueto.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2014, 11:52 
Non connesso

Bhe, se effettivamente non ci fossero presentazioni di nuove novità per una volta ci si potrebbe concentrare suglia spetti prettamente modellisti e non commerciali della manifestazione.... incominciando da tute i seminari di modellismo presso l'ASN

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2014, 12:19 
Non connesso

Da parte di Rivarossi sicuramente niente,ancora non hanno finito di presentare il pendolino,e poi di tanta robba a catalogo ancora non si è visto niente,il contrario per il marchio Lima Expert,a parte le conferme di quello visto a catalogo qualche novità ci dovrà pur esserci,io credo che vedremo una gabbia con dentro un bel animale feroce!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2014, 12:29 
Non connesso

The Dark Master ha scritto:
RE 6/6 ha scritto:

Non dubito di quello che hai sentito dire da ACME ma noi tutti sappiamo che dice A e poi presenta A+B....come di consueto.

vabbè,tutto puo essere...io non sono Dio sceso sulla terra..se tirano fuori qualcosa di "forte" che ben venga la novità.

MALTE ha scritto:
.....saggia osservazione re 6/6....i soldi spesi nei libri sono sempre i soldi spesi meglio! sempre che che siano in uscita testi interessanti!

Malte

escono escono Malte,fidati di me.tra tutti,per chi ama le vecchie care FS,segnalo l uscita di un librone(nel vero senso della parola)di H.Roher..forse meno il prezzo,di 85€ ma con tantissime immagini.e poi altri libri.vedremo cosa ci riserverà la fiera.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2014, 13:46 
Non connesso

.....sai il titolo di questa bibbia?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2014, 14:48 
Non connesso

MALTE ha scritto:
.....sai il titolo di questa bibbia?

sui binari d'italia è il titolo di questo libro.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2014, 14:54 
Non connesso

Nome: Maurizio Bellesia
Già un modello nuovo per produttore sarebbe troppo, al giorno d'oggi.

Ma di modelli che mancano ce ne sono:

Un D 141 a prezzo accessibile;
un bell'ATr 100, anche questo ad un prezzo abbordabile;
una E 633 di prima serie fatta come "diocomanda";
qualche vettura "old style", qualche bagagliaio o postale (magari a due assi) a cassa in legno, che mancano veramente.

Poi, se mi annunciano/fanno almeno ancora un paio di loco trifasi -anche in consegna 2018- mi posso considerare a posto.

Salutoni ed arrivederci a Novegro.

Maurizio

PS Oltre all'ATr 100, un mio sogno nel cassetto è la Ne 700 fatta commercialmente.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2014, 14:57 
Non connesso

Nome: Maurizio Bellesia
Dal Ponente ligure, gruppetto del Venerdì.

Saluti.

Maurizio

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2014, 14:59 
Non connesso

Secondo me ACME tira fuori dal cappello un prototipo elettrico molto aggressivo...
Rivarossi dovrebbe fare una conferenza per annunciare che vista la situazione mondiale (di cui solo loro non si erano accorti), ora produrranno solo modelli serie speciale a prezzo speciale.
Il resto del loro programma è stato ceduto a :
Lima Expert, che forte del know how e di una base di costi inferiori si pone sul mercato come new entry, in grado di essere anche market leader nel breve termine.
A tale scopo è prevista una rivisitazione di tutto l'elenco annunci di HR, con il loro travaso ad HLExp.
OSKAR smentisce con i fatti gli avvoltoi e porta le 540 pronte alla consegna, le P8 in più versioni, ed annuncia altri set con le 660.
Fine del sogno

Cordialità

Francesco

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2014, 15:09 
Non connesso

poemme58 ha scritto:
Come ogni anno saremo presenti a Novegro: Io , Aroldo, Giangi e Peppe di venerdì. Per gli amici del forum che saranno in questo giorno anche loro presenti sarebbe un'ottima occasione per conoscersi, personalmente e scambiare quattro chiacchiere magari sorseggiando un caffe! :wink: Marco

Io sarò presente.....ma con te non ci voglio proprio parlare!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ci vediamo venerdì :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]