@Alessandro:
la domanda che hai posto è molto molto generica! la risposta non può che essere generica, altrimenti ci sarebbe da fare un trattato!
direi che la carrozza self service ha certamente circolato in composizione a diversi treni sulle linee che hai indicato; il periodo di ambientazione fine anni 90 inizio anni 2000 era un periodo in cui c'era ancora abitualmente una carrozza ristorante o almeno self service in composizione a tutti gli EC/IC
@helio:
intanto grazie per aver "riesumato" questo link che tanto ci aveva fatto discutere proprio in questo thread e in quello, sicuramente più adatto alla tua richiesta, sulle composizioni di epoca III; per aiutarti dovremmo sapere a quale foto ti riferisci e, sarebbe interessante, sapere tu cosa hai già decifrato di quella foto
@tutti gli altri "assidui" lettori:
s'era detto in estate che ad ottobre si sarebbe data una sistemata al thread andando a tagliare interventi ormai inutili ed eliminando link esterni non più funzionanti... così avevo cominciato a ripassare i miei per suggerire, sostituendoli con un generico "...", quali eliminare a chi dovrà fare il taglio... ma ho notato che da parte di molti, direi quasi dei V.I.P. di questo thread, c'è un "vago" e "leggero" menefreghismo...
perchè scrivo questo? semplice, io quello che avevo da dire l'ho scritto, quello che ci sarà da dire probabilmente lo dirò, ma se questo resta l'andazzo questa "storia" potrebbe finire qui
baci ai pupi