Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 10:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Treno a vapore tra pavese e lodigiano
MessaggioInviato: mercoledì 10 settembre 2014, 21:09 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 16:02
Messaggi: 66
Cari amici forumisti, sperando di non infrangere alcuna regola del forum, vorrei dare notizia che domenica 26 Ottobre sulla linea Pavia - Codogno viaggerà un treno a vapore organizzato dal Club Modellismo Pavese in occasione dell'inaugurazione della nuova sede operativa presso la stazione di Belgioioso. Infatti il Club ha ricevuto in comodato d'uso detta stazione e, dopo oltre un anno di lavoro dei soci per renderla di nuovo abitabile, domenica 26 ottobre verrà inaugurata quale nuova sede.
Il treno sarà composto da una Gr640 con 4 Centoporte e 1 Corbellini per un totale di circa 350 posti. Effettuerà in mattinata il viaggio da Pavia fino a Codogno, con fermata a Belgioioso, rientrando a Belgioioso per l'ora di pranzo. Nel tardo pomeriggio, dopo l'inaugurazione, ripartirà alla volta di Pavia. I viaggiatori, dopo pranzo, possono effettuare visite accompagnate al Castello di Belgioioso (ingresso compreso nel costo del biglietto).
Non riuscendo ad allegare la locandina, vi invito a visionarla sul sito del club (http://www.modellismopavese.com)
Ciao
Saverio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Treno a vapore tra pavese e lodigiano
MessaggioInviato: domenica 5 ottobre 2014, 12:11 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 16:02
Messaggi: 66
Tiro su questo messaggio perché penso che possa ancora interessare gli amici del forum.
Se avete intenzione di fare questo viaggio nel "tempo", affrettatevi dal momento che i posti non sono infiniti e stanno terminando. Poi si dovrà fare affidamento sulle eventuali rinunce.
Ciao a tutti
Saverio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Treno a vapore tra pavese e lodigiano
MessaggioInviato: venerdì 17 ottobre 2014, 20:19 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 16:02
Messaggi: 66
Domenica 26 si sta avvicinando a passi da gigante. Il Treno a Vapore sta arrivando!!!!
Vi aspettiamo
Ciao
Saverio


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl