Oggi è venerdì 24 ottobre 2025, 5:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 246  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HL/LIMA EXPERT: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 30 settembre 2014, 10:06 
Non connesso

Giovanni q ha scritto:
giobrupe ha scritto:
Ragazzi vi ricordo le che le vere novità negli ultimi anni si sono viste a Norimberga non a novegro! Altrimenti se le annunciano ora fra 4 mesi non sanno che annunciare ( e se permettete e più importante Norimberga )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusami giobrupe, se faccio il pignolo, del resto la pignoleria è una caratteristica diffusa nel nostro settore……….

Perché scrivi Norimberga e novegro e non Norimberga e Novegro?

Capisco che la prima è più grande ed estesa, ma Novegro ha tanto tanto calore in più e questa non è cosa da poco. Indipendentemente dalle novità ma se devo scegliere a quale andare, anche se mi regalassero viaggio, albergo etc… preferirei ugualmente la manifestazione di Milano.

Scusami ancora ma queste cose le sento nell'anima e non potevo non scriverle. :D

Giovanni

Giovanni se pensi che io ritenga Novegro una mostra da quattro soldi sbagli. A Novegro ci vado tutti gli anni così ne approfitto per visitare anche Milano. Di andare a Norimberga non me ne frega niente perché è lontana e poi la manifestazione consueta si tiene sempre a Gennaio quando fa un freddo bestiale. Per quanto riguarda le "enne" maiuscole di Norimberga e minuscole di Novegro è solo dato dal fatto che avendo fatto quel commento proprio quando ero alla mostra, e non avendo una particolare voglia di prestare attenzione a questi dettagli, ho scritto tutto in minuscolo solo che il correttore dell'iphone conosce la parola "Norimberga" per cui me l'ha scritta in maiuscolo, mentre Novegro non lo conosce e l'ha lasciato minuscolo.
Ripeto anche che per un'azienda che rilascia novità con il contagocce come la Hornby è più importante presentare le solite novità annunciate da secoli a Novegro e proporre le vere novità non ancora annunciate a Norimberga. Le altre ditte tipo ACME invece che sfornano novità ogni giorno non risentono di questo problema.

Per quanto riguarda l'etr 610 Lima dovrebbe arrivare un primo lotto ( solo per chi lo aveva prenotato mesi fa) mercoledì prossimo; il resto in futuro si parla fra 1 mese circa... ( novembre) . Invece l'Arlecchino è in fase di produzione ma anche per questo etr non si sa se uscirà entro Natale o dopo Norimberga.

Non fate i pignoli su tutto perché questo hobby rischia di diventare un mondo di psicopatici che litigano per una targa di una locomotiva 1mm più in alto....... in questo modo non è più una passione o divertimento... ma solo un altro spunto per non andare d'accordo.
Scusate lo sfogo
Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 settembre 2014, 12:36 
Non connesso

@giobrupe

Quello che hai scritto mi ha fatto molto piacere, tutto chiarito, scusami ancora e grazie. :D
Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 settembre 2014, 14:25 
Non connesso

Giovanni non ha detto cose sbagliate.Anch'io faccio il possibile per andare alla mostra di Novegro perché è quanto
di meglio per il mercato Italiano.Ma non si può paragonare a Norimberga come risonanza internazionale e soprattutto
per il modellismo ferroviario perché vi sono stand di quasi tutte le aziende produttrici con la vastità del loro programma
esposto, mentre a Novegro solo rappresentanti italiani delle case estere (ha fatto eccezione la Màrklin/Trix con una bella
esposizione e catalogo gratis).
Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 settembre 2014, 16:12 
Non connesso

Giovanni q ha scritto:
@giobrupe

Quello che hai scritto mi ha fatto molto piacere, tutto chiarito, scusami ancora e grazie. :D
Giovanni

Figurati, a volte ci possono essere dei fraintendimenti.
ciao
Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 ottobre 2014, 10:02 
Non connesso

Qualcuno ha visto il nuovo papero? Volevo capire se fossero risolti i problemi estetici.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 ottobre 2014, 0:21 
Non connesso

notizie dell'etr 250 Lima? non doveva uscire a breve? A novegro non si è saputo più niente ....

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 ottobre 2014, 13:01 
Non connesso

giobrupe ha scritto:
notizie dell'etr 250 Lima? non doveva uscire a breve? A novegro non si è saputo più niente ....

Forse il dubbio più grande e che se questo Arlecchino a marchio Lima Expert verrà riprodotto o no,certo e che da poco è stato annunciato,ci sono altre cose che attendo di essere completate per prima,vedi programma 636,ma da qualche sottile voce sentita in giro,dal mio essere scettico ,se non vedo almeno una prova di stampo non ci credo.Inoltre mi sono anche chiesto,se verrà riprodotto,visto che è in consegna per prima anche quello della concorrenza,quale sarà il suo livello di realizzazione?Versione semplificata tipo economy,visto anche il prezzo così basso,in pratica un modello alleggerito tipo 610?Saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 16 novembre 2014, 10:41 
Non connesso

Nome: GAVINO GARAU
novita' !! ma e vero che devono uscire le e645 /646 !!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 16 novembre 2014, 11:00 
Non connesso

sardinia express ha scritto:

Quasi svelato l'arcano,manca solo l'annuncio ufficiale che dovrebbe avvenire a breve anzi è in giro un volantino con tanto di foto,in ordine dovrebbero uscire 646 I serie livrea grigio verde con scaletta larga,645 I serie castano/isabella ambientata anni 80,a seguire 645/646 II serie,saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 16 novembre 2014, 11:09 
Non connesso

Francesco, ma come fai a sapere tutte queste cose???

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 16 novembre 2014, 11:11 
Non connesso

Dimenticavo,su queste nuove loco debutterà un nuovo e raffinato pantografo 52,saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 16 novembre 2014, 11:13 
Non connesso

Nome: GAVINO GARAU
quindi avremmo delle 646 di 1 serie ... speriamo escano perfetti come i 636

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 16 novembre 2014, 11:14 
Non connesso

giobrupe ha scritto:
Francesco, ma come fai a sapere tutte queste cose???

Pensa che via email mi hanno coinvolto in un gioco "scopri il gobbo grosso di Lima Expert" indotto da un negozio on-line,chi indovina ha diritto ad uno sconto, :D :D :D :D saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 16 novembre 2014, 11:16 
Non connesso

ciao me lo immaginavo tempo fa lo dissi sul forum... :D
a novegro incontrai x una piacevole chiaccherata con moschetti ,non mi accenno niente ,vi assicuro che me lo sentivo ,un successo di vendita come il 636 non poteva rimanere un caso isolato .
mi fa piacere di questa notizia ,io da stimatore delle articolate roco , ho cambiato strada ....grazie alla lima expert ,e tutto lo staff tecnico :wink: :wink:
un saluto pietro :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 16 novembre 2014, 11:17 
Non connesso

quindi avremmo delle 646 di 1 serie ... speriamo escano perfetti come i 636

E perchè non dovrebbero esserlo?Si sapeva che il progetto 636 avrebbe avuto un seguito,la qualità l'abbiamo testata,anche ad un prezzo basso,ora godiamoci il resto,saluti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 246  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]