d 341 ionica ha scritto:
saltobravo ha scritto:
eh sì....mancavano proprio e645 - e646 sul mercato

... non le ha fatte nessuno...
E adesso via...borsettatemi
Saluti
Io saltobravo non ti borsetto!!! Anzi..
Ad un modello fatto bene non si dice mai di no...
Ma condivido pienamente l'editoriale del Saba sull'ultimo tuttotreno a premessa della carrellata fotografica di Novegro.
L'avete letto?
saluti Armando
Si si l'ho letto, e premesso che mi piace molto come scrive e lo leggo sempre molto volentieri Sabattini, come questa volta per altro, ...ma in questo caso non condivido il suo pensiero, ....io sono un acquirente, e come tale ho tutto l'interesse dad avere una rosa di modelli, fra i quali poter scegliere; una Piko perché a me interessa solo che giri bene sul plastico, o una Top Train perché la voglio contemplare in vetrina (anche se al plastico di Schio ne ho vista una che girava BENISSIMO)....
Eventualmente il problema sarà dei produttori - ma li vi sono dei "direttori" che fanno le scelte commerciali e quindi sanno bene quali rischi corrono; un po' il problema sarà dei commercianti, che non possono più prendere "100 pezzi" di Exxx tanto la fa solo la ditta Y e quindi o quella o quella!!
Molto egoisticamente, io da questa concorrenza vedo solo vantaggi; corsa al dettaglio, prezzi più bassi - vedi E636 "normale" Acme a 245 €. di listino, e la 082 con tutte le sue peculiarità a 225 sempre di listino, o E656 nel 2007, un mare di versioni, ...ma cosa vogliamo di più?
.....mi rispondo da solo.... i schei par comprarli!!