Caro Sig. Mansu, al di là della spiacevole vicenda del suo cane (alla quale personalmente non credo ma per non mancare di rispetto le porgo le mie sincere condoglianze), non posso non notare il tremendo sollievo da parte sua per essere riuscito a uscire da questa situazione di impasse che la costringeva a cercare scuse di ogni natura ed entità. Mancavano all'appello Sindaco, ladri ed un meteorite e non sarebbe mancato nessuno all'appello.
Che dire, buona vita a lei...anche se sinceramente ci sono parecchi indizi che mi portano a pensare che in realtà io stia parlando con il secondo nickname di qualcun altro ben noto sul forum (e pure alquanto giovane nonostante i toni in cui si pone la facciano apparire più in là con gli anni), le persone che si registrano appositamente per acquistare da un'inserzione con una siffatta rapidità generalmente portano a termine l'acquisto, e non forniscono indirizzi apparentemente inesistenti (la via che mi ha indicato nell'indirizzo non risulta nemmeno su google maps, né tantomeno sembra esistere alcun utente con le sue generalità). Ripeto, sono mie congetture ma anche le mie personali convinzioni.
Mi stia bene e, la prossima volta, se vuole divertirsi eviti di prendersi gioco degli altri e di creare danni economici in un periodo dell'anno, peraltro, in cui occorrerebbe essere proprio più corretti.
P.S. mi saluti la sua segretaria e le dica pure che se volesse trovare fortuna in quel di Milano magari io posso trovarle un posto dove può fare tutti i bonifici che vuole