Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 21:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fuori Servizio
MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 16:14 
Non connesso

Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi può dare una mano a capire una cosa sullo schema V401 FSL..grazie!!!!!!
(Per Omnibus: mi sembri quello giusto, bella la domanda sull'aspetto dei segnali!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 20:07 
Non connesso

ciao.
intervengo prima di omnibus,ma non ho capito la domanda:hai messo nel post"fuori servizio"e poi nella descrizione hai menzionato lo schema v401 fsl,che non ho capito a cosa si riferisce(a uno acei sicuro).se vuoi sapere che cosa è, e che cosa fa il FS ,ti posso aiutare io.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 20:08 
Non connesso

Fai pure la domanda "dovrei" riuscire a risponderti

Profilo  

Oggetto del messaggio: fuori servizio
MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 20:19 
Non connesso

ciao, la domanda riguarda il funzionamento dei relè polarizzati del fuori servizio. So come in un ACC funziona il fuori servizio ma non riesco a fare un ragionamento corretto sul V401 quando arrivo a quardare cosa succede ai rele polarizzati una volta che lo stato del fuori servizio del mio punto di partenza è in atto. So che quando non c'è il fuori servizio il polarizzato fs05 rovescio è alto e l'fs05 normale è basso ma non capisco come si inverte la polarità e come riesco a far quadrare lo stato dei polarizzati con la relazione che trasmetto alla stazione limitrofa. Spero di non aver fatto troppa confusione e di essere riuscita a spiegarmi. grazie per qualsiasi informazione e ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 20:34 
Non connesso

é il relè fs stabilizzato della stazione limitrofa che dopo la sua eccitazione inverte la polarità della linea di relazione.

I relè polarizzti fs e fs negato si muovono solo nella stazione che riceve il fuori servizio (ba orientato per gli arrivi).

ciao hai un messaggio personale

Profilo  

Oggetto del messaggio: Fuori Servizio
MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2006, 22:08 
Non connesso

gioely ha scritto:
Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi può dare una mano a capire una cosa sullo schema V401 FSL..grazie!!!!!!
(Per Omnibus: mi sembri quello giusto, bella la domanda sull'aspetto dei segnali!)
Ti ringrazio per la considerazione, ma per quello che vuoi sapere tu hai bisogno di un impiantista, mentre io sono un semplice dirigente movimento. Persone competenti a risponderti in maniera adeguata possono essere, per esempo, 'alex corsico' o 'piomboadaletta'.
Saluti. Omnibus

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 ottobre 2006, 14:51 
Non connesso

Ciao, ti ringrazio comunque della risposta, in effetti Alex mi ha già dato un grossissimo aiuto!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]