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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fuori Servizio
MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 16:14 
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Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 16:11
Messaggi: 6
Località: Torino
Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi può dare una mano a capire una cosa sullo schema V401 FSL..grazie!!!!!!
(Per Omnibus: mi sembri quello giusto, bella la domanda sull'aspetto dei segnali!)


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 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 20:07 
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Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 22:05
Messaggi: 2189
ciao.
intervengo prima di omnibus,ma non ho capito la domanda:hai messo nel post"fuori servizio"e poi nella descrizione hai menzionato lo schema v401 fsl,che non ho capito a cosa si riferisce(a uno acei sicuro).se vuoi sapere che cosa è, e che cosa fa il FS ,ti posso aiutare io.


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MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 20:08 
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Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 12:44
Messaggi: 578
Località: Pavia-Bologna-Pietra Ligure
Fai pure la domanda "dovrei" riuscire a risponderti


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 Oggetto del messaggio: fuori servizio
MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 20:19 
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Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 16:11
Messaggi: 6
Località: Torino
ciao, la domanda riguarda il funzionamento dei relè polarizzati del fuori servizio. So come in un ACC funziona il fuori servizio ma non riesco a fare un ragionamento corretto sul V401 quando arrivo a quardare cosa succede ai rele polarizzati una volta che lo stato del fuori servizio del mio punto di partenza è in atto. So che quando non c'è il fuori servizio il polarizzato fs05 rovescio è alto e l'fs05 normale è basso ma non capisco come si inverte la polarità e come riesco a far quadrare lo stato dei polarizzati con la relazione che trasmetto alla stazione limitrofa. Spero di non aver fatto troppa confusione e di essere riuscita a spiegarmi. grazie per qualsiasi informazione e ciao.


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MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 20:34 
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Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 12:44
Messaggi: 578
Località: Pavia-Bologna-Pietra Ligure
é il relè fs stabilizzato della stazione limitrofa che dopo la sua eccitazione inverte la polarità della linea di relazione.

I relè polarizzti fs e fs negato si muovono solo nella stazione che riceve il fuori servizio (ba orientato per gli arrivi).

ciao hai un messaggio personale


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 Oggetto del messaggio: Fuori Servizio
MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2006, 22:08 
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Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 17:03
Messaggi: 32334
Località: Dove i treni sono a vapore e gli scambi a mano
gioely ha scritto:
Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi può dare una mano a capire una cosa sullo schema V401 FSL..grazie!!!!!!
(Per Omnibus: mi sembri quello giusto, bella la domanda sull'aspetto dei segnali!)
Ti ringrazio per la considerazione, ma per quello che vuoi sapere tu hai bisogno di un impiantista, mentre io sono un semplice dirigente movimento. Persone competenti a risponderti in maniera adeguata possono essere, per esempo, 'alex corsico' o 'piomboadaletta'.
Saluti. Omnibus


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MessaggioInviato: martedì 17 ottobre 2006, 14:51 
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Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 16:11
Messaggi: 6
Località: Torino
Ciao, ti ringrazio comunque della risposta, in effetti Alex mi ha già dato un grossissimo aiuto!


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