tigrotto ha scritto:
frecciab ha scritto:
Parlavo del prezzo di attacco naturalmente che è cresciuto di 20 euro nel giro di pochi anni. ricordo che non più di 5 anni fa una articolata acme si comprava a 170 euro, poi adesso la stessa macchina e 645 2^ serie è prevista con un prezzo di attacco di 205 euro (la stessa macchina cresciuta di 35 euro). non sono in grado di analizzare i costi (iva, trasporto, rivenditori, stampi), ma un aumento del 18% mi sembra ingiustificato. Non parliamo poi di Roco (euro 230); niente, si continua con quello che si ha e si aspetta, nessuno è costretto a comprare a questi prezzi, non sono beni di prima necessità. Finita la pacchia anche per loro e per i negozi.
...è soprattutto grazie a LimaExpert che la pacchia, almeno per alcuni modelli (vedi e636 ed e646 prototipo), è finita davvero per Acme e Roco. Se poi LimaExpert di butterà sulle altre articolate FS (io mi auguro che le prossime siano le 645/646 I e II serie)...allorà per loro sarà proprio la fine!!! Che bella la concorrenza...!!!

passi tutto...ma addirittura gioire ed auspicare la fine di altre ditte mi pare un pò esagerato...o no??
e poi è mai possibile che in ogni discussione, da Piko ad Acme passando per Roco e Vitrains bisogna sempre inserire almeno un post dove si osanna Lima-Expert ??
conviene che venga aperta una discussione apposita chiama magari "Santuario" , così che tutti si possa andare li in pellegrinaggio
Centu mi hai tolto le parole di bocca, ma sai sono tutti "credenti" qui dentro . Oramai si fanno 3 discorsi:
.... stop. In questi ultimi tempi preferisco sempre leggere e non commentare, poi vi lamentate che sono pochi quelli che partecipano e/o leggono il forum ! Ci credo fate sempre i soliti discorsi, con le solite partigianerie verso quella ditta. Si potrebbe parlare della civiltà romana ma si andrebbe subito a finire su L.E. .... ( per carità mi piacciono le sue realizzazioni) ma mica mi ci sono fissato?!