Iscritto il: domenica 5 ottobre 2008, 12:01 Messaggi: 84 Località: Roma
|
Amore mio ciao....scendi quando vuoi dove ti pare ti lascio anche il mio numero. Chiamami se ti va...ti mando un PM con il numero di telefono se vuoi..MAMMA MIA ma perchè non ti fai una vita fuori dal forum...ti trovi una donna il sabato sera esci....(ma chi te s epija se sei fuori dal forum come sei qui ahahahahhaha)...ahahahah ahhhhhh come sono contento che hai rosicato cosi tanto. ahahah minacce, denunce per sottrazione di dati personali..A Darioooooooooo ajhahahahhaha sei proprio un uomo frustato....si si frustato non frustrato! ahahahahah ehhhhhhh mi bannano ma sono felice di averti coglionato alla grande. Saro' un bambino un coglione quello che ti pare ma sono contento...ahahahah volevo vedere quanto rosicavi e devo dire che hai rosicato davvero tanto eh....da piu di un mese ancora a frignare per una cosa del genere ahahaahhahahahahahaah che ridereeeeeeeeeee....cmq ti consiglio di scendere a Sant'Agnese. Cosi ti aspetto al mcdonalds ti offro qualcosa se la vuoi ahahahaah
PS fattela un'altra partita a Farm Heroes Saga. 
PPS Alleghiamo un messaggio del sig. Dario DIGOS tanto stasera ci divertiamo ahaahah
"Persisti nel nasconderti dietro Michele Mansu? Ancora non hai capito che so chi sei? Caro Alessandro, sei un povero sfigato, e con più ti nascondi dietro Michele Mansu e con più confermi quello che ti sto dicendo, te la sei presa a suo tempo proprio perchè sei un ragazzino, non hai capito nulla e ti sei inalberato e scommetto che ancora non hai capito di cosa si stava parlando (non mi stupisce, con più uno si inalbera alla prima e con più dimostra grossi limiti comunicativi e di intelletto....), ma che importa ormai, sei voluto entrare anche tu nell'arena ma io ti aspettavo al varco da molto, molto tempo...e finalmente sei uscito ma ti sei fatto "sgamare" (uso il tuo gergo da ragazzino) ed ora sappi che le parti si sono invertite, sei tu ad essere finito nel mio mirino, sei un sorvegliato speciale e semmai dovessi scendere a Roma magari vengo anche a farti un saluto, che ne dici? Perchè voglio vedere in faccia chi in modo meschino e infantile crea una simile messinscena in un luogo di persone serie...a proposito, dove mi conviene scendere, S.Agnese o Libia?
E non mi si accusi di stalking, io non sono uno stalke"
Mi teneva sotto occhio ahahahaah da quando abbiamo discusso ahahaha ma pensa che vita e poi sono io infantile ahahahahaha LE PARTI SONO INVERTITE ahahaha SORVEGLIATO SPECIALE....
PPPS
"Ridicolo. Dai dimmi chi sei veramente. Puoi dirmelo tu o puoi attendere che lo scopra io...Prima o poi comunque tutte le facce ritornano, tra novegro, verona e serafico...sono sempre le stesse che girano, il cerchio per quanto mi riguarda si è stretto di molto, sono solo tre o quattro nomi tra i quali ho la quasi certezza che ci sia tu, vi osserverò tutti accuratamente e, ci metterò quanto ci metterò, ti scriverò dicendoti "Ciao Michele"...a meno che tu voglia fare la figura dell'uomo e rivelarti di tua sponte, ma se cerco nel piccolo gruppo di sospettati, di veri uomini neanche l'ombra...hai voluto i miei dati? Li hai avuti, ma ora hai qualcosa che mi appartiene e te lo sei preso con l'inganno, e questa cosa non la dimenticherò, stanne certo..."
Mi sa tanto di....vedi troppi film https://www.youtube.com/watch?v=Av8VNeS9STQ VI TROVERO' E VI UCCIDERO' TUTTI...ahahahahha
...ripeto...
FATTI UNA VITA
Ultima modifica di NightStalker il lunedì 2 febbraio 2015, 22:34, modificato 1 volta in totale.
|
|