Riccardo Alberoni ha scritto:
Von Ryan's Exp ha scritto:
Ne è un esempio la cassa delle carrozze intermedie del recente ETR250, che su tutti gli esemplari che ho visionato appare così come visibile nella foto del nuovo catalogo Acme...
Ma ti pare possibile che , come scrivi tu, la quasi totalità degli ETR250 sia deformata a quel modo?
E come faccio a sapere se sono tutti così? Io ho visto quelli in negozio, saranno stati cinque, questo ho scritto! E ovviamente li ho lasciati li.
Lascia stare la foto sul catalogo che lascia il tempo che trova.
La foto del catalogo ufficiale lascia il tempo che trova, le foto dei negozi on line non contano nulla, quelle delle fiere idem, e... quelle sull'ultimo numero di TuttoTreno? La carrozza 2 appare imbarcata pure li! Ah, ma è colpa dell'obiettivo, vero?
Posta una foto di un ETR250 ridotto in quel modo e se ne parla.
Io ti mostro puntualmente le foto dei modelli senza difetti. Tu imprechi perchè vedi solo modelli deformi ma non documenti.
Si guarda, corro subito a buttare via un pomeriggio per fare una foto ad un modello che ho già visto e dimostrare a te che ha la cassa 2 imbarcata.
Finora tu hai mostrato solo foto prese da angolazioni che non possono evidenziare un problema simile, ma non importa: ci credo che il tuo ETR è perfetto.
Piuttosto lasciamo spazio agli altri utenti, magari avranno altre osservazioni importanti da fare in merito.