luigi402A ha scritto:
scorpio ha scritto:
Questi treni austriaci ec188 sono di una tristezza e uniformita...Non le posso piu vedere. Sto vendendo tutte le mie Z obb Railtop...Ho preso la decisione di fare solo compo FS anni 70-80-90 ed internazionali Italia-Francia tutte epoche perche erano le piu belle d' Europa.
Quando vedo in Italia tutte queste porcherie di loco straniere private...Non ho piu l'impressione di essere nel Bel Paese...
Sempre piu Traxx e Taurus, sempre meno loco FS...
Sempre piu Kebab, sempre meno pizzerie...
Fabio, amico mio, nessuno mette in dubbio la bellezza dei treni degli anni 70 80 e 90!
sul resto però avresti ragione se ci trovassimo temporalmente almeno una decina di anni fa, ma le "pizzerie" italiane adesso sfornano solo E464 e hanno dismesso "pizze" come le E632/633/656 senza nemmeno proporle alle società private che molto volentieri le avrebbero usate al posto delle varie TRAXX... e senza contare che stanno per mandare al "taglio" anche la E402A...
quindi
oggi ben vengano i treni OBB, anzi io mi auguro che estendano il loro raggio d'azione il più possibile
ps: se non hai ancora venduto tutte le Z Railtop... pensaci!
o almeno vendile a meeeeee Ciao bello
Una foto, vale piu' che un lungo discorso

Allegato:
bloggif_54e24752e0a96[1].jpeg [ 89.34 KiB | Osservato 9103 volte ]
E402aRR
I10 c1 sncb Ls Models
Mu 81 fs Acme
AB30 sncb Ls Models
I6 cuccette sncb Roco
I6 cuccette sncb Roco
Z1 finanza fs Acme
Z1 finanza fs Acme
Z1 finanza fs Acme
Di Raitop, credo che mi rimane solamente una o due cuccette, le posti a sedere le ho scambiate o vendute. Se le vuoi, sono tue amico
Donne e treni variopinti...Ecco la vera religione