luigi402A ha scritto:
brigEnne ha scritto:
La cosa è che puoi acquistare una macchina con un outlook improbabilissimo durato pochi mesi nel periodo di inesorabile declino del mezzo al vero ma non nella configurazione durata una quindicina di anni quando il mezzo al vero ha fatto la storia delle FS. E' davvero una cosa ridicola, basterebbe questo per dubitare fortemente della serietà di una ditta produttrice di modelli.
le E645 smodanate in castano isabella si sono viste in giro per almeno altrettanti ANNI rispetto alla loro versione di origine!
qualche anno in meno in versione tutta isabella, ma nessuna delle versioni proposte mi sembra abbia avuto un outlook
(come lo chiami tu) di pochi mesi ... anzi, se vogliamo dirla tutta, essendo le E645 nate per i treni merci, è proprio questa la loro ambientazione più PROBABILE
baci ai pupi
Eh no! Non ci provare!

Io non parlo della mera "smodanatura", figurati sono iniziate ad apparire nel 1977 le smodanate. Ci sono 645 smodanate ... e 645 smodanate. L'outlook comprende tutti i particolari non la sola presenza o assenza delle modanature. Certo che le 645/6 smodanate hanno circolato parecchi anni ma non certo con tutte le altre modifiche che presentano queste versioni qui.
Per me, con tutta l'ammirazione che posso nutrire per la qualità meramente riproduttiva del modello, esso rimane inacquistabile a causa di queste strane scelte diciamo ... strategiche.