Cita:
Secondo me (e non solo) , alla lunga la spunteranno ancora i cari e vecchi ROCO , sempre se uno li usa sul plastico e li fa girare
Come hai ragione!!!
Cita:
ma da 2-3 metri di distanza e in movimento , siamo sicuri di saper cogliere tutte queste differenze ?
Concordo assolutamente. Più faccio girare i miei convogli e più mi rendo conto che tutte queste raffinatezze sono inutili.
Sparisce tutto, nell'insieme il nostro occhio non si ferma più sul particolare. Quanti soldi potremmo risparmiare se si tornasse all'essenziale. Tutti modelli fatti alla Piko expert , andrebbero più che bene. Ed una carrozza PIKO costa 35 euro contro i 60 di una LS. Purtroppo la scelta però è limitata, ora speriamo che con Lima expert si amplii.
Cita:
Leggendo "qua e là" sono d'accordo sulla concorrenza "ma non troppo".
Ci sono ancora parecchi modelli interessantissimi da produrre, qualche modello che non sia un doppione non penso faccia schifo a molti di noi.
Poi....ognuno la pensi come vuole.
Ma di Caimani e 646 (e non solo) ne abbiamo a bizzeffe....qualcosa di nuovo, veramente nuovo no?!?
Straconcordo !!!! Sarebbe bello poter vedere qualcosa proggettatto da MdF che non sia una delle solite straviste , strariprodotte, strainflazionate articolate FS o tartarughe e similari. Il parco delle loco in continua è esaurito da tempo, almeno facessero la E400 che non l'ha fatta nessuno a livello industriale. Mentre tra automotrici, elettromotrici, vapore e trifase ce ne è ancora da riprodurre per anni e anni.
BASTA ELETTRICHE IN CONTINUA.