Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 17:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: MODEL EXPO ITALY - VERONA 2015 ...DUEGIEDITRICE PRESENTE
MessaggioInviato: domenica 22 febbraio 2015, 17:59 
Non connesso

per i più curiosi ecco il caimano Lego
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: MODEL EXPO ITALY - VERONA 2015 ...DUEGIEDITRICE PRESENTE
MessaggioInviato: domenica 22 febbraio 2015, 18:10 
Non connesso

ma dai..carino il Caimano Lego, e hanno pure azzeccato i colori ! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 22 febbraio 2015, 18:12 
Non connesso

e non era il solo :!:
a fargli compagnia E.424 con un convoglio di carrozze in castano e isabella; E.464 con carrozze in livrea xmpr e dulcis un fundo un Italo che girava a tutta velocità lungo il circuito.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 22 febbraio 2015, 19:03 
Non connesso

C'erano anche delle ALn 668 versione LEGO :)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 22 febbraio 2015, 20:48 
Non connesso

se facciamo un bonifico sul vostro cc, sarà possibile vedere qualche altra foto ? :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 22 febbraio 2015, 21:24 
Non connesso

Ciao,
non mi aspettavo tanta gente in tutti i padiglioni a me è piaciuta la fiera un po meno il padiglione dei treni, grandi plastici e anche belli ma pochi negozi e rispetto agli altri stand poche persone. Almeno questa è stata la mia impressione.

Ciao

Mario

P.s.
questa volta sono riuscito a fare l'abbonamento a TTM e anche per 2 anni :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 22 febbraio 2015, 21:32 
Non connesso

Io devo dire che come associazione abbiamo fatto la prenotazione gruppi con biglietto a 8€ perfetto, ogni iscritto alla lista " si arrangiava " nel senso che ognuno andava in cassa "dedicata" e si pagava il biglietto, molto più comodo e conveniente del biglietto elettronico dell'anno scorso.
Ho sentito un po di malumori e lamentele da parte dei borsisti che sabato fino a mezzogiorno non vendevano, ma è sempre quella, tutti si lamentano, e poi li trovi sempre, allora proprio così male non è andata.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 22 febbraio 2015, 22:44 
Non connesso

Ecco la foto delle 668.....

Allegati:
ALn 668 lego.JPG
ALn 668 lego.JPG [ 189.42 KiB | Osservato 7851 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 febbraio 2015, 8:08 
Non connesso

Io come tutti gli anni mi devo lamentare della viabilità per arrivare e sopratutto andarsene.una sola uscita dal parcheggio operativa e nessun vigile a regolare il traffico e ci abbiamo messo mezz'ora solo per uscire dal parcheggio.... Se qualcuno è riuscito ad approfittare dell "offerta" della riduzione a 8€ mi fa piacere, ma occorreva essere in 25, numero per noi irraggiungibile. Come in tutte le fiere la domenica è la giornata delle famiglie mentre il sabato è quello degli appassionati e questo fa si che la gente si concentri su altri settori modellistici (la sezione Lego era uno spettacolo) . L'aumento del biglietto normale da 10a 15€ , togliendo la prevendita online e costringendo la gente a fare la fila alle casse ha lasciato l'amaro a parecchia gente ed anche gli espositori si sono lamentati della aumento del costo degli spazi a fronte di una disorganizzazione che invece è cronica, insomma è evidente un'edizione volta a fare cassa e basta. Peccato perché potrebbe diventare la più bella ma se continuano così si faranno del male dada soli.

Roberto "Astro" Astrobello
Socio SAFRE
Buon treno a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 febbraio 2015, 8:16 
Non connesso

Nome: Alessio
Sprugolino ha scritto:
Bene , son contento per te e per loro , ma per uno che si deve fare 350-400 km all'andata e altrettanti al ritorno , devi spendere almeno 1000 euro per rientrare delle spese .....
Contenti loro , io non ci vengo più .....

secondo me, nessuna fiera "vale la pena" se mi devo fare 350-400 km per arrivarci.
l'unico motivo per cui può valerne la pena è che sul posto si incontrano amici con cui scambiare 4 chiacchiere e discutere del nostro bell'hobby..ma il resto sicuramente no.
i plastici sono sempre gli stessi ed i negozi idem.
si dice che a fronte di 15 euro di biglietto compensano le buone offerte in fiera..ma da casa su internet, praticamente negli stessi negozi, ho prezzi uguali con le spese spesso comprese senza fare 400 km.
se uno è della zona vale di certo la pena....ma se uno deve fare parecchia strada penso proprio di no..sicuramente non per i plastici o per gli "sconti fiera".
ciao

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 febbraio 2015, 10:46 
Non connesso

Finora ero andato a Verona tutti gli anni, da quando hanno iniziato.
Da quest'anno ho rinunciato, nonostante abiti vicino.
Non vale la pena per gli acquisti, tra biglietto, parcheggio e viaggio (anche se breve).
Varrebbe la pena per gli amici fermodellisti, ma sono timido ed ho, per lo più, solo blande conoscenze nell'ambiente.
Quindi...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 febbraio 2015, 10:56 
Non connesso

Il prezzo d'ingresso e' follia pura, pero' ieri sera nel comunicato stampa di chiusura hanno dato un bel 20% in piu' di presenze con circa 70000 visitatori. Io con i miei amici ci siamo andati alle 9.30 e siamo fuggiti alle 12.30 per passare un pomeriggio sulla Merano Malles ( evviva ). Ho notato che il settore fermodellistico in fin dei conti era sempre quello.. con i soliti stand e i plastici modulari ( peccato non ci fossero gli amici di Silandro ). Ho avuto una positiva scoperta.. un negozio ( non posso fare i nomi ma non era uno dei soliti ) che vendeva buona parte delle loco RR a 100 euro( 424 444 645 646 402A... ecc ), le LimaExpert a 120 euro ecc ecc oltre che ottime offerte sulle carrozze.

Alla Borsa Scambio i soliti noti... ringrazio anche quel tipo da borsista molto fashion e frichettone che prima mi dice il prezzo di una carrozza ( 25 euro ) poi visto che ero interessato a tutte e due mi dice '' guarda adesso sono diventate 30 euro l'una...'' alla richiesta di motivazione mi ha risposto : '' cosi va il mercato ''...

VABBE'... se le e' tenute... ha visto che ero molto interessato e ci ha provato...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 febbraio 2015, 11:25 
Non connesso

Vabbè..........

Resoconto Fiera :

LEGO e biglietti di ingresso troppo cari......e dimenticavo........TRAFFICO !

Modellismo........niente!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 febbraio 2015, 11:40 
Non connesso

nessuna foto dello stand Hornby?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 febbraio 2015, 12:25 
Non connesso

Purtroppo per la distanza,non sono potuto andare...Nesuna foto di modelli da posare? nemmeno dalla redazione?Di artigiani chi c'era?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]