Saluti a tutti voi.
Con immenso piacere annuncio la riapertura delle officine "nonomologati" presso la nuova sede di Ponte Galeria (Roma).
Il trasloco è terminato. Rimane solamente da organizzare la sistemazione e l'arredo della stanza da lavoro. Però i lavori sono ripresi. Anche con i cartoni sul pavimento ma l'importante è stato riavere tutto l'occorrente e gli attrezzi.
Oltre alla riparazione di una centinatura montata su un OM 150, è iniziata la costruazione di un Lancia 516 con cassone chiuso.
La base è quella di Comet. Il cassone è invece un' elaborazione su base Lima. Tagliato a misura è stato completato da doghe verticali realizzate in evergreen. L'ispirazione è venuta da una splendida foto girata dall'amico baroni.
La colorazione finale sarà quella di un noto spedizioniere i cui mezzi erano tutti in livrea argento .......
Purtroppo non posso inserire foto. Al momento manca la linea telefonica e l'adsl, quindi posso collegarmi solo dall'ufficio.
Poco male, è il minimo dei problemi !!
In settimana collaudo il reparto carrozzeria. Sperando nel bel tempo (oggi piove e sembra essere tornati in pieno inverno) e sopratutto nelle reazioni benevoli

o meglio ancora tolleranti dei vicini ........
Voglio infine ringraziare tutti gli amici che mi sono stati vicini e che sono al corrente della situazione. Dietro al trasloco, purtroppo, ci sono fatti ben più gravi rispetto ad un semplice cambio di zona. Le vostre parole, i messaggi sono stati di grande aiuto. Devo ringranziare in particolare l'amico ale.636, vera guida spirituale in questo difficile momento in gran parte ormai superato.
Inizia una nuova vita per me, la mia famiglia e soprattutto (spero) le officine e carrozzerie "nonomologati".
Grazie a tutti voi e allo spirito del forum che forse, almeno nel topic "Camion Fiat", da il meglio di se.
Marco