Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 14:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * ammiraglio1960 *
MessaggioInviato: giovedì 26 febbraio 2015, 14:05 
Non connesso

Proprio così come scrive The Dark Master (che ringrazio e saluto cordialmente per i suoi interventi)...dovrei essere cornuto e mazziato per far contento ammiraglio1960...che pensa che quello che ha fatto sia del tutto legale,e sono solo io il colpevole per non essermi fatto fregare da lui....Invece mi rivolgo a lei Evil_Weevil....mi dispiace indispettirla,ma ho solo difeso il mio denaro...Lei a suo tempo mi ha dato un feedback negativo (meritato) solo perchè non ho onorato in tempo una promessa di acquisto di circa 30,00 euro, non oso pensare che quello che ammiraglio1960 ha fatto a me lo avesse fatto a lei....e lei afferma di essere indispettito da come proteggo i miei soldi....Appunto!!!io me li sudo veramente mi faccio delle trasferte all'estero lontano dagli affetti a dalla mia famiglia....Il mio augurio a lei è di trovare prima o poi una persona come ammiraglio1960...che le freghi del denaro!!!!E allora si che la sentiremo cantare!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 febbraio 2015, 14:44 
Non connesso

Ora Basta!!! Mi ha stufato ha capito!!!!La smetta, io a lei non ho rubato niente ha capito!!!!E non le devo niente....ci siamo sempre tenuti in contatto sia telefonicamente sia tramite mail non mi sono mai negato e non le ho mai negato nulla la sola colpa è che per un motivo o un'altro ha dovuto attendere un mese lei ha ricevuto indietro tuti i suoi soldi vuole l'interessi? Glieli pago. Con questo la chiudo qui e chiedo cortesemente l'intervento del moderatore nei confronti del sig. rubino

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 febbraio 2015, 15:10 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Rubino ha scritto:
Invece mi rivolgo a lei Evil_Weevil....mi dispiace indispettirla,ma ho solo difeso il mio denaro...

Appunto, questo è il problema, contano solo i soldi propri, quelli degli altri non contano nulla!
Ma troppo comodo così!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 febbraio 2015, 16:12 
Non connesso

Senta Evil_Welin...io non mi sono appropriato dei suoi soldi...le avevo prenotato a suo tempo una carrozza del valore di 30,00 euro...non ho eseguito il pagamento nei tempi da lei richiesti e lei l'ha vendita ad un altro...mi ha dato un feedback negativo e me lo sono preso e tenuto....Ma appropriarsi per un mese e mezzo con una subdola scusa del denaro altruiè tutta altra cosa!! Penso che ne io ne lei non lo avremmo mai fatto!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 febbraio 2015, 16:22 
Non connesso

Senta ammiraglio1960...a me non mi frega nulla che lei si sia stufato!!!!Anche io mi ero stufato di telefonarle e mandarle mail per la richiesta di restituzione del mio denaro.Non mi ha rubato nulla perchè non mi sono fatto rubare nulla!!!Adesso dopo piu di un mese,mi ha ridato i miei soldi e non mi deve più nulla!!!Ci siamo sempre tenuti in contatto perchè gli telefonavo sempre io e gli mandavo sempre io le mail per la richiesta del mio denaro indietro....Sono un signore...non mi frega niente degli interessi giudico il suo modo subdolo di essersi impossessato del mio denaro per oltre un mese...e...se me lo ha ridato grazie alle mie insistenze....Non faccia il santo che lei proprio non lo è!!!Se lei non mi avesse fatto nulla...stia tranquillo che non l'avrei cercata,è sempre lei che si è cacciato in questa situazione...che è solo la conseguenza di quello che lei mi ha fatto!!E...speriamo che i moderatori la bannino dal forum....non abbiamo bisogno qui sul forum di persone come lei!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 febbraio 2015, 16:47 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Occhio che se mi chiami Evil_Welin poi io per ripicca ti chiamo Burino e finisce a pesci in faccia...mi raccomando eh! :lol:

E comunque ribadisco, la serietà si vede in molti aspetti, tu preferisci fare tanta cagnara per 141 euro ma io posso portarti molti esempi di persone per le quali 141 euro passano e vanno mentre la loro parola una volta data viene sempre mantenuta. Ma tu evidentemente dai peso al soldo e non alla parola...

Infine, ammetto di non averti mai visto così attivo nello scrivere in un topic, eppure tutte le volte che vieni cercato dai vari utenti non ci sei quasi mai. Non sei all'estero in questo periodo?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 febbraio 2015, 18:35 
Non connesso

Ciao Evil_Weevil...scusa ma avevo sbagliato a scrivere il tuo nome....non l'ho fatto apposta...perdonami...In questo periodo per fortuna sono nella sede di Valenza (AL)...non sai quanto sia pesante stare fuori italia....Hai pienamente ragione a sostenere che comunque la parola data ha importanza...anche quella fa parte della correttezza di una persona..e ritengo che con te non mi sono comportato bene,ed il tuo feedback negativo me lo sono meritato...Comunque mi ero trovato fuori italia in un periodo carico di stress...Cercherò per il futuro di mantenere le parole date!!!Riguardo alla cifra, non sono 140 euro....I 140,00 euro che mi ha inviato ieri ammiraglio1960 sono soltanto la somma dell'ultimo residuo che mi doveva ancora rendere, La somma che avevo inviato mediante bonifico ad ammiraglio1960 era di 750,00 euro.....Anche se per me 140,00 euro,sono importanti non avrei rumoreggiato tanto...ma 750,00 euro incominciano ad essere pesanti da perdere....

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 febbraio 2015, 9:21 
Non connesso

Ho volutamente atteso l'evoluzione di questo thread, ma sono completamente d'accordo con Dario/evil.

Caro Rubino, ti chiamo così perché in numerose mail non ti sei mai degnato di presentarti col tuo vero nome (tanto per dire la trasparenza) e mi hai lasciato un indirizzo di spedizione a nome di un'altra persona. Hai promesso da ottobre 2014 (ciascuno faccia i conti del tempo passato...) di pagare, poi non hai più nemmeno risposto alle mail.
Però noto che quando ti interessa ti fai vivo con molta frequenza sul forum, rilasciando a tua volta feedback negativi. Forse avresti fatto meglio a rispettare prima gli altri impegni che avevi preso, così avresti avuto a che fare con utenti che ti hanno tenuto da parte dei modelli (a posteriori lo possiamo dire) nella vana speranza che onorassi l'impegno.
Bravo! Ora riporto in alto il tuo feed negativo, così magari gli altri prima di difenderti vedono come ti comporti.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 febbraio 2015, 18:29 
Non connesso

Luca,sul fatto che dici di me, di non essermi firmato ti sbagli!!!Riguarda con attenzione le mail che ti avevo inviato e vedrai che in fondo, con i saluti c'è il mio nome....A me dispiace rilasciare feedback negativi....ma questo ad ammiraglio1960 a malinquore l'ho dovuto fare...pensa che tu me lo hai rilasciato solo per una ritardata promessa di acquisto,non ti avevo mai detto che il tuo modello non mi interessava più...non mi sono rimangiato nulla!!!ero intenzionato ad acquistarlo!!!Pensa te se qualcuno si fosse appropriato di tue 750,00 euro per piu di un mese...Non oso pensare cosa avresti fatto!!! Comunque,ammiraglio1960 alla fine me li ha restituite,e questa triste vicenda si è risolta.Poi...non ho bisogno di essere difeso,ho solo esposto i fatti a me accaduti,per fare si che non succeda ad un altra persona...non ho fatto nulla di illegale...la persona corretta e giusta leggendo potrà giudicare!!!!non ho bisogno della ragione...i fatti parlano da soli!!

Ultima modifica di Rubino il sabato 28 febbraio 2015, 11:43, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 febbraio 2015, 18:42 
Non connesso

Te lo riscrivo in pubblico: io mi sono firmato con nome e cognome, tu un semplice nome ed hai inoltre fornito l'indirizzo di un'altra persona.
E poi in gennaio mi scrivi "ti pago entro la prossima settimana" e nel frattempo fai il pagamento ad un altro.
Buona la scusa del feedback negativo per giustificare che dopo QUATTRO MESI non intendi rispettare l'impegno.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 febbraio 2015, 21:54 
Non connesso

Allora, visto che la situazione (con le buone e/o con le meno buone! :wink: ) sembra comunque essersi risolta, prego tutti di evitare di proseguire.
Se alcuni si devono ancora chiarire che lo facciano in mp.

Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 aprile 2015, 16:30 
Non connesso

PARLIAMO DEL SIG.RUBINO IL QUALE DICE DI LAMENTARSI DEL SIG AMMIRAGLIO 1960 E MEGLIO CHE LA SMETTA VISTO CHE LUI E UN CAMPIONE A PRENDERE IN GIRO LA GENTE .....VERGOGNATI ANCHE TU' CHE NON SEI CERTAMENTE UN ANGIOLETTO....
E FINISCILA DI FARE IL MORALISTA CAMPIONE.... !!!ATTENZIONE !!!ATTENZIONE!!! A QUESTO SIGNORE .....

VERGOGNA!!! VERGOGNA!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]