costa ha scritto:
Max io sono venuto nello stend mi sono abbonato ho visto dei ragazzi dietro al boss con cui ho scambiato due proprio due parole e sono andato via cosa dovevo fare? Se mi fossi presentato cosa avrei dovuto dire? Sono quello che interviene quasi mai? Oppure sono quello che litiga con tutti? Se avessi detto : ciao a tutti sono Mario Chi mi avrebbe ascoltato, forse mi sbaglio chiedo scusa ma non sapevo cosa dire.
Ciao Mario,
allora per quanto riguarda questa prima parte ti dico tranquillamente che con i tre amici che si sono presentati, e con altri che lo avevano fatto in precedenti occasioni, siamo stati a parlare del più e del meno del mondo ferroviario e del forum anche a lungo, magari interrotti ogni tanto perché comunque la Duegi è li per lavorare!
costa ha scritto:
Invece negli altri padiglioni appena ci si avvicinava per es. ai lego ti venivano incontro e ti parlavano coinvolgentoti mentre ciò non mi sembra che avvenisse nei treni non so forse mi sbaglio ma ho fatto 1 ora di filmati e si nota una differenza enorme con gli altri settori. I signori che espongono i plastici bisogna che in qualche modo attirino i bimbi ma anche i grandi coinvolgentoli magari a far loro guidare un treno anche solo per 1 minuto.
Questo è un parere mio personale. Questo hobby sembra che diventi sempre più solitario e isolato.
Su questa seconda parte sfondi una porta aperta, hai pienamente ragione, ma come hai ben descritto sono due situazioni COMPLETAMENTE differenti!
Max