Oggi è venerdì 26 dicembre 2025, 20:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6680 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148 ... 446  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: domenica 8 marzo 2015, 13:29 
Non connesso

FRECCIA ha scritto:
Aggiungo che a verona ho visto in vendita la e444 056 e la e444 baffo rovescio (nuovi) alla cifra politica di 150 euro. Mica male considerando che on line viene venduta a 205/208. Da questo venditore ho acquistato le due eurofima aurora a 80 euro contro i 105 . Questo è stato il mio acquisto con prezzo politico del mio portafoglio (di e444 ne ho già due). Senza fare nomi era quello di fronte al venditore di materiale elettronico e libri. Prima fila capannone plastici. Ciao

Di Freccia in Freccia a Verona i prezzi politici o meno che si sono trovati dipendono molto dal fatto che molti negozianti "anche produttori" si ritrovano un bel pò di modelli sugli scaffali da tempo " e si che magari erano modelli inediti o modelli meritevoli prodotti recentemente o pochi anni fa " e credimi che nessuno ha calato le braghe " è andato in perdita " guarda l'esempio delle aln 556 Hr che molti noti negozi vendevano più o meno allo stesso prezzo stracciato modello che di listino recitava 279 euro lo stesso dicasi per le E326 Hr che di listino recitava 279 euro , normale che con i prezzi si sia andati ancora oltre a livello di offerte con le varie E444 E444R E402 E645 E646 Hr uscite da tempo a buon prezzo e buon livello qualitativo

Di conseguenza il terremoto a livello di prezzo e qualità del modello che ha generato la commercializzazione dei modelli 636 645 646 L exp " terremoto a mio avviso positivo per tutti noi fermodellisti negozianti compresi perchè ha dato una bella scossa iniezione di vita all'ambiente mercato dell'usato compreso " ha portato al fatto che il medio appassionato non ti acquista più una locomotiva di buona qualità a 170 ... 200 euro lo stesso dicasi per eventuali nuovi modelli di carrozze future" .

Forse gli unici modelli con il prezzo stabile ed elevato sono quelli della casa austriaca , li il prezzo non fa na piega
Anche le vaporiere Fs recenti dei vari gruppi di altra marca che hanno dato un nuovo standard di qualità elevata a questo tipo di modelli hanno visto il prezzo stabilizzarsi verso il prezzo di listino "qui vale la tecnica di vendita ,saranno el ultime disponibili"

Vabbè i modelli made in italy al 100% lasciamoli stare...

Ecco perchè qualche negoziante o più di qualche negoziante "perchè bisogna vedere lontano dai riflettori che prezzo di fiducia si può ottenere dal propio negoziante di fiducia" ha proposto modelli recenti di locomotive carrozze e carri di varie marche ad ottimi prezzi pur di non tenerli ancora per molto tempo sugli scaffali , queste tecniche di vendita portano anche molta pubblicità gratuita chiacchere polemiche .
In sincerità io a Verona ho acquistato solo qualche carrozza che mi mancava in borsa scambio , i negozianti li ho solo salutati per conoscenza diretta e stima .

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2015, 15:57 
Non connesso

ImmagineImmagine

Appena presa... :mrgreen::D esteticamente fantastica, per quanto riguarda il funzionamento purtroppo sono in ufficio e dovró attendere questa sera

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2015, 16:06 
Non connesso

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2015, 17:29 
Non connesso

De gustibus...

Speriamo che almeno meccanicamente compensi l'aspetto...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2015, 18:58 
Non connesso

Grazie per i contributi!

Mi hanno colpito alcune vere "finezze", segno della ormai raggiunta maturità del marchio.
Tipo i fanali molto realistici, l'attacco laterale del vomere, la feritoia del pancone posteriore non traforata, il catenaccio presso l'accesso in cabina, i bei bordini degli assi estremi...

Del resto dopo tanta attesa il modello doveva essere per forza di qualità eccellente.

Allegati:
940.jpg
940.jpg [ 114.91 KiB | Osservato 3394 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2015, 19:13 
Non connesso

Mah....non mi viene da dire altro....
aspetto sulla riva del fiume le svendite...con queste finezze a quel prezzo non posso che fare altro...
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2015, 19:17 
Non connesso

Mi sa che non sarà possibile togliere i fanali sulla parete posteriore, probabilmente ci saranno i fori per l'illuminazione.

Allegati:
940 retro.jpg
940 retro.jpg [ 94.15 KiB | Osservato 3368 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2015, 20:14 
Non connesso

Sono davvero senza parole....
...inguardabile! Davvero brutta.... un salto indietro nel tempo,... sembra quasi un tentativo di riesumare antiche tecnologie realizzative abbandonate ormai da anni.
Tutto è grossolano, abbozzato, approssimativo.... dai fanali, alle catenelle, dai panconi ai mancorrenti, dalle ruote alle bielle....
....ma non valeva la pane farlo abortire del tutto un progetto del genere?
Da collezionista scatolaro vi dico che questa 940 non entrerà nella mia collezione se non in occasione di svendite davvero eccezionali.
Saluti sconsolati a tutti

Pier

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2015, 20:26 
Non connesso

Nome: Antonio M. G.
...

Ultima modifica di tonymau il lunedì 15 maggio 2017, 14:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2015, 21:20 
Non connesso

Quella enorme catena si può togliere?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2015, 21:43 
Non connesso

:shock: la ferritoia del pancone posteriore non traforata liscia come l'olio? :shock:
Non ci posso credere .. Modello da 249€ :?:
Ma fatemi il piacere va..

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2015, 21:47 
Non connesso

Mi sento troppo preso in giro , dirotto i miei soldi su altro e se la troverò almeno a 110 euro in meno , se ne può ( forse ) parlare, perchè non vale un soldo in più.
Se la esauriranno in una settimana o in un mese , posso solo essere contento per i negozianti , che rientrano del loro capitale investito , ma Hornby ci ha regalato un brutto passo indietro,..
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2015, 21:55 
Non connesso

Sono veramente basíto. Sul bordino del primo asse posso anche chiudere un occhio (anche se i bordini oskar funzionano bene, copiare no eh?), sulla feritoia della traversa posteriore bastava un ritocco di colore nero e forse nessuno avrebbe detto nulla, ma l'ancoraggio del vomere grida vendetta... Sul prezzo la penso come Claudio, farei fatica a spendere 150€
Delusi saluti
Max

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2015, 22:26 
Non connesso

Von Ryan's Exp ha scritto:
Grazie per i contributi!

Mi hanno colpito alcune vere "finezze", segno della ormai raggiunta maturità del marchio.
Tipo i fanali molto realistici, l'attacco laterale del vomere, la feritoia del pancone posteriore non traforata, il catenaccio presso l'accesso in cabina, i bei bordini degli assi estremi...

Del resto dopo tanta attesa il modello doveva essere per forza di qualità eccellente.

trenoazzurro67 ha scritto:
Sono davvero senza parole....
...inguardabile! Davvero brutta.... un salto indietro nel tempo,... sembra quasi un tentativo di riesumare antiche tecnologie realizzative abbandonate ormai da anni.
Tutto è grossolano, abbozzato, approssimativo.... dai fanali, alle catenelle, dai panconi ai mancorrenti, dalle ruote alle bielle....
....ma non valeva la pane farlo abortire del tutto un progetto del genere?
Da collezionista scatolaro vi dico che questa 940 non entrerà nella mia collezione se non in occasione di svendite davvero eccezionali.
Saluti sconsolati a tutti

Pier

C'è qualcosa che non quadra nei giudizi! :?: :shock: :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2015, 22:31 
Non connesso

Il primo è ironico , infatti ti ha messo anche le foto , sù...
saluti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6680 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148 ... 446  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]