Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 8:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO x * massimo gasparini *
MessaggioInviato: venerdì 24 aprile 2015, 16:42 
Non connesso

Adesso questo gasparini mi ha proprio stufato!!!!!Non conoscendo questo triste individuo gli avevo manifestato la volontà di acquistare un modello della locomotiva 743 301 ho aspettato una settimana a eseguire il pagamento,(non penso sia un poveraccio che fa conto su quei soldi per campare,pertanto non mi spiego tutta questa rabbia,per un modello che,oltretutto, poi ha venduto sull'altro forum!!!La cosa mi da da pensare,che lui avesse gia in mente di venderlo altrove se no come spiegare il messaggio di non eseguire piu il pagamento)Penso che uno che lo fa per hobby, partendo dal presupposto che con i modelli ci si diverte,ma non sono medicine salvavita,una settimana non fa la differenza,comunque,lui mi ha scritto un messaggio di non eseguire piu il pagamento, .....Vendendolo poi sul forum amico.Poi..mi ha dato per questo un feedback negativo,che ho visto solo ieri,altrimenti avrei replicato!!!!Oggi,sempre per la stessa questione, si è intromesso in un altra vecchia discussione approfittandone per rilasciarmi un altro feedbach negativo,sempre per la stessa identica cosa!!!!non potendone fare un altro sempre per la stessa questione si è fatto venire in testa una genialata!!!non dimentichiamo che gasparini per venire così furbo mangia tutti i giorni"pane e volpe"...Ma questo signore deve andarsi a fare curare da uno psichiatra,è un frustrato!!!! perchè non c'è con la testa!!!!!Stare alla larga da qull'individuo!!!!è come un cane rabbioso e pieno di rancore...Fossi io di lui mi farei della rabbia per cose piu importanti,come le malattie,le cose brutte che la vita ci da..Su gasparini si calza a pennello la canzone un giudice di Fabrizio De andrè...lui è come il giudice descritto da De Andrè...Rancoroso e pieno di rabbia,perennemente incazzato con il mondo intero!!!manderebbe tutti al patibolo!!!!Basta!!!!!!Chiedo all'amministratore e al moderatore 01 che massimo gasparini venga ripreso e che l'amministratore e il moderatore 01 cancelli il suo post che è inopportuno sul feedback negativo per ammiraglio1960 che ormai era una triste vicenda chiusa(il moderatore01 ci aveva cosigliato di finire li la questione) e che a gasparini pur non importando non nulla di quella facenda,ne ha tratto spunto per rilasciarmi un ennesimo feedback negativo ribadisco,SEMPRE PER LA STESSA FACCENDA per la quale,qualche giorno prima già ne aveva rilasciato un altro!!!Lui come tutte le persone stolte, che aprono la bocca per dare fiato, si è intromesso,non replicando nulla sulla questione,ma solo per dare atto ad un suo fine personale rancore che lo perseguita!!! gasparini,spenda bene i suoi soldi che fa vendendo modelli per curarsi il cervello da bravi psichiatri e psicanalisti,ne ha molto,ma molto bisogno!!!!!Una lunga lunga cura!!!!gasparini lei non puo paragonare questo al fatto del feedback negativo che ho rilasciato ad ammiraglio1960...io a lei non devo niente e sopratutto non le ho preso niente!!!!MORALISTA CAMPIONE a me???io non sono un moralista...Ma si vergogni lei...Li parlavo di soldi miei già pagati,si vede che non capisce nemmeno quello che ha letto altrimenti non si sarebbe espresso cosi!!!!oppure lei è di quelle persone che contano solo i denari suoi...quelli degli altri sono letame...Infatti, si vede!!!Lei,ha fatto un putiferio per un pagamento anticipato che ho ritardato una settimana,e,che è stato lei,poi a non volerlo più..Non oso pensare cosa avrebbe fatto se uno si fosse appropriato di 750,00 euro suoi,come era successo a me!!!Lo avrebbe mandato dritto dritto al patibolo!!!Sono pienamente convinto da quello che ha scritto su di me, che lei sia veramente una squallida persona!!!E....Come avrebbe detto Fracchia nei suoi film,è una mer..ccia!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * massimo gasparini *
MessaggioInviato: domenica 2 agosto 2020, 7:26 
Non connesso

Contatti praticamente impossibili, ho inutilmente aspettato 3 settimane per ottenere l'indirizzo per spedirgli un libro che aveva prenotato.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]