carrista ha scritto:
Il "Famiglia Cristiana" l'ho visto un paio di volte dietro la 640.014 quella usata anche per le prove carbone. Era composto da carri F a due assi e da un bagagliaio per il personale di scorta. Se non erro la 014 viaggiava fino ad Alba in coda ad un locale a tender avanti per poi essere messa in testa al "Famiglia Cristiana" ad Alba, ripartendo nel primo pomeriggio.
Saluti
Carrista
Questa è Alba , e quella è una Gr 640 che ha viaggiato a camino indietro in coda al treno su cui ero io , locale 7351 con arrivo ad Alba 14,45 ( proveniente da Alessandria) trainato da un' altra Gr 640 , io ero sull' ultima carrozza ( una ex mista ABz 50500 con il tristissimo mezzo scompartimento rivolto verso la 640 di coda ) da cui sto fotografando ( mi scuso per il risultato vergognoso ...) . E' stata sganciata , sta facendo rifornimento , e si attesterà ad un treno merci per ritornare ad Alessandria , questo invio era giornaliero , il Celere 50002 veniva effettuato nei giorni di lunedì giovedì venerdì e sabato con partenza ore 18,26 ed arrivo ad Alessandria alle 20.30 , evidentemente serviva anche altri clienti . Qualcuno può correggere / integrare ??
Allegato:
20131123185353_01.jpg [ 134.82 KiB | Osservato 3023 volte ]
Giancarlo