Giusto, ma - almeno in parte - Os.kar, durante l'ultimo anno ha proprio assunto questo atteggiamento di continuare a posticipare le date di consegna. Naturalmente stiamo parlando di trenini e, pertanto, non esiste alcuna impellenza e non condanno di certo un'azienda che opera in un settore così particolare se, tra la crisi economica ed il costo raggiunto dai modelli, gli affari non vadano per il meglio. Quello che non mi piace è la mancanza di "dialogo" con i clienti. Cosa ci vorrebbe a scrivere sul sito, tra l'altro aggiornato al 2014, una frase del tipo: "Causa sopraggiunte difficoltà produttive, i nuovi modelli verranno consegnati..." Altrimenti c'è solo il "tam tam" dei negozianti che, ogni tot mesi, cambiano la data di consegna. E questo inficia la credibilità verso l'azienda più di un posticipo a lungo termine.
Comunque, attendiamo fiduciosi...
Carlo Ciaccheri ha scritto:
Centoruote, alias Marco Interrante da Cernusco sul Naviglio
La Os.kar ha voluto dare segno di vita presenziando a Tropea ed interagendo coi visitatori di questa manifestazione: direi che è buon segno, no?!?!? Certo, non seguono la via degli annunci e dei comunicati stampa, ma il loro lavoro è produrre trenini, non fare il presidente del consiglio... ed io trovo molto apprezzabile quanto fatto a Tropea. D'altra parte, se annunciassero ogni mese lo slittamento della produzione per i motivi più disparati, col tempo farebbero la figura dei cialtroni: insomma, "meglio tacere e sembrare scemi che parlare e darne conferma".
Ora, se non consegnano, non guadagnano, e non ritengo la Os.kar un'accolita di autolesionisti: se il modellista è scontento perché non ha ancora tra le mani il suo agognato modello, pensa quanto può essere felice un produttore che ha investito svariate migliaia di euro, che vorrebbe rientrare del suo investimento e che, sai com'è, vorrebbe anche guadagnare... E' chiaro che hanno avuto inconvenienti e che, da quanto letto su Tropea, sono ormai stati superati.
L'ho letto qui, hanno detto P8 a giugno ed ALe.540 a settembre. Come hai detto tu, "staremo a vedere", ma non facciamone una malattia se la propria ALe.540 non è ancora sul plastico!
pazienti saluti
P.S. e se anche queste date venissero disattese, non compreremo più niente di loro!