Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 15:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vitrains xmpr e464
MessaggioInviato: giovedì 30 aprile 2015, 20:07 
Non connesso

Ciao

I see that vitrains has different numbers of the xmpr e464, 2150, 2159 and 2195. Do you know the difference? Which number belongs to the 1055 set (see picture)?

And does the e464 "trenord" (vitrains 2149) also run with the coaches and pilota in xmpr colors (vitrains 1055, see picture)?

Kind regards
Luc

Paesi Bassi

Allegati:
image.jpg
image.jpg [ 12.7 KiB | Osservato 1831 volte ]
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Vitrains xmpr e464
MessaggioInviato: venerdì 1 maggio 2015, 10:18 
Non connesso

Usually e 464 trenord run with trenord coach in the same livrery of the engine but is not so hard to see as well e 464 trenord with trenitalia coach in a classic xmpr livrery.

Regards

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 maggio 2015, 14:01 
Non connesso

Ma....siamo italiani,o siamo diventati inglesi?Provate a scrivere una lettera in italiano ad un inglese..e vedrete che fa come se la lettera fosse invisibile!!!Io sono andato a Londra...ho sempre dovuto parlare l'inglese...se parli italiano è come soffiare quando fa vento...Come loro pretendono che noi italiani ci rivolgiamo a loro nella loro lingua lo stesso dobbiamo fare noi!!!Io sono Italiano,parlo l'italiano e sono orgoglioso di esserlo!!Sig. Lucf...per un senso di correttezza verso chi legge il forum,non si dimentichi,che siamo in italia..ci potrebbe essere anche qualche persona che l'inglese non lo ha studiato...si può esprimere in Italiano?Grazie!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 maggio 2015, 14:24 
Non connesso

Infatti è olandese....

Luc ons verontschuldigen!
Wij zijn niet allemaal als dat...

I can't help you because I'm not a railfan of italian trains but I think you'll find all the answers!

Dario

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 maggio 2015, 17:47 
Non connesso

Scusatemi, il mio intervento é offtopic e si riferisce a quello detto da Rubino. É veramente un problema se una persona scrive in inglese su un forum italiano? Non so chi l'ha scelto, non so da quando é cosi, ci puó piacere o meno, ma la lingua internationale é inglese.
Mi fa giá piacere se un ferrmodellista olandese si interessa per le FS e vuole approfondire sul tema é ancora piú bello. Secondo te dovrenbe imparare l'italiano prima che si scrive qui dentro??!!...ma dai, appriamo un pó gli orizzonti! E poi, sempre amici modellisti siamo ( o dovremmo essere), chi se ne frega di che lingua parla o da dove viene, siamo giá una razza rara!
Frequento anche forum esteri e se scrive un ferrmodellista di un'altro paese ( tra l' altro scrivon anche italiani ogni tanto), nessuno scrive in tedesco, ma in inglese (qualche volta tradotto con google translater) e nessuno si é mai offeso o si é permesso di dire che i stranieri devono scrivere in tedesco.
Ultima cosa; tra un mese vado in ferie in Norvegia e ringrazio i norvegesi che non mi hanno fatto studiare la loro lingua ma che posso parlarli con il mio poco d'inglese che so.
Mio punto di vista e senza offesa.
Non capisco l'olandese ma grande Dario!!

Saluti
Patrick

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 maggio 2015, 18:43 
Non connesso

Grazie a tutti :D

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]