Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 22:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 12:51 
Non connesso

re-trenino ha scritto:
ma non abbiamo rancore nei confronti di nessuno... proprio di nessuno... tanto che lo abbiamo contattato gia' molto tempo fa... abbiamo avviasato anche gli altri soci di cio' che si voleva fare invitandoli a meta' settembre nella sala consiglio di Valbrona ( che ci e' anche costata parecchi quattrini... ) prima di votare il consiglio direttivo... ma nessuno si e' visto, e qualcuno non ci ha nemmeno risposto, qualcuno tentenna... e a quanto pare nessuno aveva piu' voglia di fare ( o ha mai fatto ) niente...

Ah, quindi tu bolli sette anni di attività con un non ha mai fatto niente..ma che bello...ora è tutto più chiaro.

Quindi, visto che il presidente si è trasferito e l'associazione era li non si è pensato di tirarla un minimo su, promuovendola su quella tv locale..ma di fondarne una nuova...ma, a quanto mi sembra senza contattarlo e mettendogli davanti il fatto compiuto? giusto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 19:00 
Non connesso

innanzitutto... tu chi sei.. e cosa vuoi da noi...

l'associazione e' li... che vada pure avanti... il 99,9 % di noi non centra con amici delle 700 e nemmeno sapeva dell'esistenza...

per me l'argomento e' chiuso... buona fortuna!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 19:01 
Non connesso

p.s.

quella TV locale gli ha dedicato qualche servizio... ma poi ultimamente nessuno voleva piu' parlare... te lo dico con franchezza... visto che ci lavoro... prima di parlare a nome di qualcun'altro informati per piacere... mi piacerebbe che parlasse il presidente non uno che non si sa nemmo chi e'

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 19:56 
Non connesso

Ecco...a questo punto mi chiedo....E464PC, alias E600forever o alias Federico e tralascio il cognome....ma ti sembra normale intervenire sul forum parlando alla terza persona di te stesso e addirittura salutandoti tantissimo?? :D :D :D :D

Re-Trenino...ma davvero non hai capito chi è E464PC? è lo stesso che con nick diversi aveva postato lo stesso messaggio sulla "iniqua CLC" su questo forum, su FOL e su solotreni.....fai un po' te i conti... :shock: :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 22:02 
Non connesso

io penso sempre in buona fede... ( avevo in parte dei sospetti....)... ora si che e' tutto veramente chiaro...

che tristezza... questa sceneggiata comunque mi e' molto dispiaciuta. il 464 o come si chiama ha detto che la maggior parte dei soci di AMICI DELLE 700 e' confluita in CLUB TRENI BRIANZA... vuoi sapere quanti ne sono venuti di qua???? UNO !!!!!!!!

qui qualcuno ha voluto mettere subito il bastone tra le ruote perche forse voleva essere la ''prima donna''

ora noi ci rimbocchiamo le maniche e lavoriamo per il nostro scopo... chiediamo solo l'aiuto di tutti... non uccidiamo nessuno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 14 ottobre 2006, 0:01 
Non connesso

x Gambex

l'associazione si riunisce giovedi 19 ottobre alle ore 21 presso la Sala Civica del Comune di Ponte Lambro ( a fianco il Municipio...)

mi pare che tu sia delle nostre zone...

ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 14 ottobre 2006, 11:36 
Non connesso

Caro Daniele..eh beh qualcuno mi ha scoperto.
Chiedo scusa per la sceneggiata via forum ma mi serviva capirci un po.
questa "sceneggiata" mi è servita per capire alcune cose e con questo la si chiude li:

La gente che credeva nell'associazione (che, se non sbaglio tu, almeno inizialmente la appoggiavi) ora la vedeva come un relitto alla deriva. ammetto di non avere fatto molto, ma da qui a considerare l'associazione una realtà fallimentare, beh ce ne passa.

Qui si dice che il presidente e gli altri soci sono stati avvisati..ma parlando per mè ho saputo della nascita del club treni brianza a cose già fatte ti assicuro, credimi, che sarei stato il primo ad appoggiare il progetto, anche se fisicamente non avrei potuto partecipare alla riunione dell'assemblea, ma avrei invitato l'intera associazione a confluire nel club. L'associazione sarebbe finita comunque, ma almeno si sarebbe evitata questa coda velenosa. ti assicuro che quando mi è stato detto cio che avevate fatto mi sono sentito tradito, pugnalato alla schiena.

E poi qui nessuno vuole fare la prima donna di niente, anzi, io pensavo seriamente di indire delle democratiche elezioni dell'associazione poco prima di partire, poi non se ne è fatto più nulla.

Inoltre, forse, ti sei dimenticato che l'associazione era, per me almeno, un gruppo di amici uniti da un unica passione, amici, come c'è scritto nel nome.

Da parte mia non posso che augurare al club treni brianza di realizzare i suoi progetti, e di raggiungere tutti gli obiettivi che si è proposto, perchè la cosa più importante è la salvaguardia del patrimonio storico e della cultura ferroviaria delle nostre ferrovie.

Da parte mia consiglierò ai soci di aderire alla vostra associazione, quanto a me..

ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 14 ottobre 2006, 14:25 
Non connesso

Ciao...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 14 ottobre 2006, 17:00 
Non connesso

Tutta sta vaccata.....bastava contattarlo in privato senza occupare spazio inutilmente....

Comunque re-trenino, ti ringrazio dell'invito, sono non proprio della brianza ma del varesotto, però il mondo degli appassionati è pericoloso :D :D troppo pericoloso da frequentare assiduamente

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 14 ottobre 2006, 18:05 
Non connesso

eh eh

mission impossible....

ciao Gambex.... :wink: :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 18 ottobre 2006, 0:52 
Non connesso

Nel sito www.clubtrenibrianza.com abbiamo inserito un sacco di foto riguardo la nostra visita odierna alla Ferrovia del Monte Generoso. In data odierna abbiamo seguito la troupe dell'emittente locale TVS TELEVALLASSINA che ha realizzato un ampio filmato sulla linea

oltre ad una cinquantina di foto abbiamo inserito anche alcuni dati curiosi sulle automotrice Bhe 4/8 che percorrono quotidianamente la linea

ciao a tutti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 ottobre 2006, 0:32 
Non connesso

da questa sera e' inserita nel nostro sito www.clubtrenibrianza.com una sezione descrittiva con delle immagini dei TRAM della BRIANZA e della ex linea COMO-ERBA-LECCO

ciao ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 22 ottobre 2006, 23:23 
Non connesso

Ma lo sapete che ce ne' uno che prima si spacciava come ''so tutto'' della Valmorea, e adesso vi sta anticipando su tutti gli argomenti che avete in programma nel vostro sito?... occhio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 ottobre 2006, 19:13 
Non connesso

che ci vuoi fare... il dominio e' libero!!!

a noi non interessa fare la gara con nessuno... l'importante e' fare le cose per bene... p.s. mario, mi sembri un po' come il ''vendicatore mascherato''...!!! ciao... vieni a trovarci il 9 novembre a ponte lambro presso la sala civica. Alle 21 la nostra associazione si riunisce, cosi' ci si conosce di persona e si chiacchiera un po'...

ciao ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 25 ottobre 2006, 23:24 
Non connesso

Ciao a tutti...

abbiamo fatto un grande aggiornamento del nostro sito. In particolare abbiamo inserito nuove foto dei TSR con immagini anche degli interni, incidenti ferroviari, il deposito di Novate Fnm, abbiamo attivato la sezione diorami con due nostri diorami ( speriamo che qualcuno di voi ci dia una piccola mano con quache immagine...), poi una sezione dedicata alle Nord sotto la Neve e ampliato l'offerta di ferrovie amiche con alcune immagini della DFB Dampfbahn furka Bergstrecke, e del Bernina....

ciao a tutti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]