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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: metro japanese
MessaggioInviato: martedì 19 maggio 2015, 22:35 
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Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 13:23
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stasera sono l'uomo delle domande

Qualcuno sa come diamine si apre senza rompere niente?

non ci sono viti, non ci sono incastri, temo che il tetto sia un tutt'uno con i vetri e per sfilarlo si dovrebbe spingere questi verso l'interno con il rischio di romperli, avete qualche idea?
grazie


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 Oggetto del messaggio: Re: metro japanese
MessaggioInviato: martedì 19 maggio 2015, 23:13 
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Iscritto il: venerdì 27 aprile 2012, 0:59
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esattamente come si aprivano buona parte delle carrozze lima dell'epoca. essendo il tetto monoblocco coi finestrini, bisogna spingere dolcemente verso l'interno da tutti e due i lati e liberare i bordi superiori degli stessi. dovrebbe aprirsi senza nessun danno.


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 Oggetto del messaggio: Re: metro japanese
MessaggioInviato: martedì 19 maggio 2015, 23:16 
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Iscritto il: martedì 15 agosto 2006, 12:09
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Non conosco il modello ma molto probabilmente l'unica soluzione è quella che ti spaventa tanto.
Anche altri modelli (soprattutto di carrozze) hanno lo stesso principio: cassa e telaio in un blocco unico e tetto tenuto insieme dal trasperente dei finestrini.


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 Oggetto del messaggio: Re: metro japanese
MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2015, 7:45 
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Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 13:06
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Ciao.
Confermo quanto detto da Andrea che corrisponde alla tua tesi.
Stando alla scheda ricambi in mio possesso, il tetto ed i vetri dei finestrini sono stampati in un unico pezzo, quindi devi spingere delicatamente i finestrini verso l'interno. Le cornici dei finestrini costituiscono l'incastro tra cassa e tetto.
Ciao.
Guido


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 Oggetto del messaggio: Re: metro japanese
MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2015, 13:17 
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Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 13:23
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grazie

volevo fare la manutenzione del motore G, ma da sotto non vi si accede, mannaggia.

Mi proverò piano piano.


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 Oggetto del messaggio: Re: metro japanese
MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2015, 13:26 
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Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 13:06
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Località: Genova
Ciao.
Dal lato del motore ci sono due piccoli scassi che servono per non interferire con le spine di fissaggio del mantice di intercomunicazione. Per smontare il tetto occorre anche tirar via il mantice.
Ti allego la scheda ricambi, forse così la situazione è più chiara.
Ciao.
Guido


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 Oggetto del messaggio: Re: metro japanese
MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2015, 13:47 
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Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 13:23
Messaggi: 1182
Località: PISTOIA
vi ringrazio molto,

posso scaricare ilfoglio dei ricambi, ti dispiace?

grazie


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 Oggetto del messaggio: Re: metro japanese
MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2015, 15:26 
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Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 13:06
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Stai scherzando?
Di cosa dovrei dispiacermi?

Scarica, scarica!!!!

A presto.

Guido


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 Oggetto del messaggio: Re: metro japanese
MessaggioInviato: sabato 23 maggio 2015, 15:01 
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Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 13:23
Messaggi: 1182
Località: PISTOIA
ce l'ho fatta senza rompere niente !!!!!!!! :D

grazie a tutti


PS ora che è aperta, quasi quasi penso come poterla clonare, ho anche una carrozza, e faccio la metropolitana :D


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