Ciao, Zampa di Lepre 
. Certo, hai ragione. Ovviamente meglio mettere l'indice a pagina uno. Credo che man mano che l'indice si allungherà, i messaggi e le foto che seguono slitteranno e magari qualcuno andrà alla pagina successiva. Ma tanto, per ora, non è che questo indice sarà tanto lungo. Piuttosto, io non sono "il padrone" di nulla, come dici tu; ci mancherebbe altro!
Il Museo è di tutti. Io ci ho messo solo un po' di impegno e un po' di entusiasmo. Per far sì, poi, che qualcuno mi seguisse e mandasse foto, ho dovuto cominciare io e periodicamente ho sempre aggiunto qualche altra immagine, col risultato che la mia presenza, per ora, è prevalente, ma a beneficio del Museo. Se chi guarda si sente spronato, manda foto, altrimenti si rischia un flop. Non ti aspettare che faccia un elenco/indice impeccabile. Sono piuttosto "rozzo" col computer. Per i link, anche questa è un'idea da non scartare, ma se nel cataloghino sono già indicati marca del modello, gruppo di appartenenza (al vero) e amministrazione ferroviaria, pagina di riferimento, nome dell'utente che ha inviato l'immagine, penso che questi dati siano sufficienti. In ogni caso ti sono davvero grato per la tua disponibilità a fornirmi consulenza (link). Non esiterò a contattarti se ne avessi bisogno. Grazie ancora

. Cari saluti. Pierpaolo.