Non dovrei più scrivere qua sul forum come promesso e non lo farò ulteriolmente,ma il caso è grave e voglio evitarvi dei seri problemi,statene alla larga,se nessuno vi ha avvertito(ma non credo) costui è il venditore di arance di cui non posso fare il nome(anche se lo vorrei tanto);ha truffato un sacco di gente in passato tramite le spedizioni via posta riuscendo ad eludere perfino i contrassegni con qualche probabile complicità di qualche addetto delle poste o del corriere,ora è anche su E bay e cambia spesso nomi,non so cosa aspettiamo tutti noi truffati a denunciarlo,una sola persona non basta purtroppo,e lui conta proprio su questo fatto,che anche in caso di perdite ingenti in modelli RUBATI non è possbile dimostrare assolutamente nulla ne tantomeno andarlo a pescare,solo una persona ce la fece,un venditore onesto del modenese,che mi ha sempre servito bene e con sincerita(e non solo a me)ora sparito dalle riviste per colpa di una inchiesta della finanza a seguito denuncia per vendite in nero che davvero non si meritava,spero se la sia cavata,quando c'è l'invidia succedono anche e sopratutto queste cose,gli onesti soccombono mentre i delinquenti non vengono puniti e continuano ad agire a piede libero,mi dispiace dirlo,ma una aprte di colpa è anche nostra.
Qunto al mdoello è una buffonata in quanto è palese il fatto della rivenciatura,tra l'altro evidenziata dalla totale assenza di tampografie sulla cassa,o magari è riuscito a rubare anche il modello originale?

non me ne stupirei