Ciao Matteo,se non hai bisogno che tra un elemento e l altro della griglia si veda il vuoto e per estese intendi lunghe ( se ben ricordo fai scala N)) potresti provare ad usare il bordo dei tappi di bottiglia di plastica (come ho fatto per l elaborazione del 645) se ti dovesse servire un pò più largo alcune bottiglie di the freddo hanno tappi più grandi così come ad esempio alcuni flaconi di detersivo ecc dai un occhiata al supermercato
Mentre scrivevo il messaggio mi è arrivato il messaggio che tu avevo inserito il tuo ultimo:
nel 645 ho usato il metodo dei tappi di bottiglia.....giustamente yemi che siano troppo spesse ,,,,considera che si possono assottigliare ancora di più di come feci io dovresti provare per vedere fino a che punto ci si può spingere...in alternativa potresti usare il tappo come matrice su cui pressare una lamina di alluminio ( solita teglia da forno

) fino ad imprimere la zigrinatura del tappo sulla stessa dovrebbe funzionare , da provare e vedere, lo spessore di sicuro è ideale; oppure creare l alloggio delle griglie taglindo la cassa
Ciao Gianfranco