Oggi è venerdì 24 ottobre 2025, 7:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 25 ottobre 2006, 12:56 
Non connesso

"che bella passione ci s'ha!!!! che fortuna s'è avuto!!!!!!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 25 ottobre 2006, 18:22 
Non connesso

ferrante ha scritto:
"che bella passione ci s'ha!!!! che fortuna s'è avuto!!!!!!"

quoto!!!

p.s. CRA CRA!! :lol: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 ottobre 2006, 0:44 
Non connesso

Salve amici e ben ritrovati. Sono lusingato delle parole che avete espresso nei miei riguardi. Adesso che mi sono ripreso dallo stress scrivo per ringraziarvi di tutto cuore per essere stati dei nostri, per aver gradito il programma da me allestito e soprattutto per onorare la memoria di Manrico obbiettivo primario di tutto l' evento. Grazie agli amici di sempre su cui so di poter contare come Mario di Fabio e Franco Capotosto. Gli amici di Savona del Treno club, Alessandro, Walter e Stefano della ACME. Ancora grazie ad Hans Rosenberger (ancora non riesco a prendere sonno bene dal momento in cui ho ammirato le sue foto). E che dire di Sauro di ATRF? Grazie ancora.
Non voglio dimenticare Riccardo Olivero con il suo gioiello trifase. Grazie Riccardo. E poi il padrone di casa ed il suo assistente. Riottosi tutti e due al microfono ma grandi con obbiettivi e flash. Proprio un bel set fotografico. Grazie al terzetto di centravanti di sfondamento fermodellistico composto da Michele Mingari, Franco dell' Amico e Gianfranco Ferro.
Allora amici ringraziandovi ancora per essere stati dei nostri vi saluto cordialmente.
Stefano Geri GMFF.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 ottobre 2006, 7:52 
Non connesso

Complimenti a tutti ma particolarmente a Stefano per l'organizzazione della manifestazione ( si vede da che ambiente arrivi .... eh, eh...). Personalmente partecipo sempre molto volentieri agli eventi organizzati alla Leopolda: vi trovo un'ambiente ospitale, amici con cui scembiare quattro chicchiere (stand permettendo) ed una esposizione permanente di notevole interesse. L'appuntamento spero sia al prossimo anno (vero Stefano ....) per ricordare una persona che molto ha fatto per il modellismo.
P.S. Molte persone mi hanno posto, a fine manifestazione, la solita domanda.... "com'è andata ???". Io rispondo dicendo che questa NON è la classica mostra dove si punta (almeno chi lo fà per mestiere) all'incasso bensì due giorni fuori dal comune. La partecipazione di ACME ed altri produttori ne è la prova. Quindi la manifestazione è andata BENISSIMO.
Ciao a tutti, fabrizios

Ancora grazie a Stefano e &

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 27 ottobre 2006, 2:01 
Non connesso

Un salutone a tutti ed uno particolare a Fabrizios. Sei sempre il benvenuto a tutte le nostre iniziative. Le tue cose sono indispensabili per un target alto di ogni evento. Vieni a trovarci di Giovedi senza........ furgoncino da scaricare. Devo fare anche un' altro doveroso ringraziamento. Nella frenesia dell' organizzazione non ho citato Ser Luke alias Luca Petruzzo.
Anche Luca oltre ad aver allestito una gran vetrina si è adoprato giorni prima per il plastico e non solo. Luca sei GRANDE..... come MAURO. Per adesso saluto tutti.
Stefano Geri GMFF.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]